Vai al contenuto
IGNORED

le famose 5 l. 1901


Risposte migliori

Ciaooo a tutti in una specie di eredita o ricevuto qualche moneta tra le qali la 5 lire del 1901 e vorrei un opinione se è autentica o insomma una pataccona, ho gia verificato è argento il diametro 37mm tutto come da regola ma magari è un falso ben fatto

post-25414-0-03014000-1307465197_thumb.g

post-25414-0-16459700-1307465577_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciaooo a tutti in una specie di eredita o ricevuto qualche moneta tra le qali la 5 lire del 1901 e vorrei un opinione se è autentica o insomma una pataccona, ho gia verificato è argento il diametro 37mm tutto come da regola ma magari è un falso ben fatto

Dalle immagini è impossibile dare un parere (perlomeno io non ne sono capace :P ).

Prova a postare delle foto più grandi e più definite. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


falsa, non c'è bisogno di nuove immagini, è sufficiente guardare il contorno. ;)

In effetti è un pataccone talmente evidente che si nota pure con foto così minuscole e di scarsa definizione....

Link al commento
Condividi su altri siti


Marco c'è nella mia collezione la moneta della tua immagine ahahah :)

Ma a parte tutto come si estrae url dall immagine??'

in che senso è nella tua collezione ? ne possiedi un esemplare ? è molto raro e anche questo molto costoso e falsificato in quntità industriale !!! Postan una foto =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


lo immaginavo ma una perita numismatica mi ha detto che puo valere 30-40 euro ,, ma poi che c'è di male nel bordo ??

:P

L'originale vale qualcosina in più di 40 euro.Ma giusto qualche euro in più!

Link al commento
Condividi su altri siti


lo immaginavo ma una perita numismatica mi ha detto che puo valere 30-40 euro ,, ma poi che c'è di male nel bordo ??

:P

L'originale vale qualcosina in più di 40 euro.Ma giusto qualche euro in più!

quasi il doppio con tre Zero in più, ma sono solo dettagli !!! =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


lo immaginavo ma una perita numismatica mi ha detto che puo valere 30-40 euro ,, ma poi che c'è di male nel bordo ??

:P

L'originale vale qualcosina in più di 40 euro.Ma giusto qualche euro in più!

quasi il doppio con tre Zero in più, ma sono solo dettagli !!! =)

Saluti

Marco

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.