Vai al contenuto
IGNORED

“Senafil 2011” 10-11 giugno


Risposte migliori

giorni di apertura: 10-11 giugno

località: Senigallia (Ancona)

nome della manifestazione: “Senafil 2011”

indirizzo esatto: Liceo classico, viale Rossini 39

orari di apertura: venerdì 15-19, sabato 9-19

organizzatori: Associazione filatelica numismatica senigalliese “Luigi Zampini”

nome referente: Alfio Alfonsi (segretario)

recapito telefonico: 071.647.49 oppure 347.833.31.33

e-mail: [email protected]

costo biglietto: ingresso libero

altri elementi interessanti: 46° Convegno filatelico numismatico e mostra filatelica “150° Anniversario dell’Unità d’Italia”

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo sapere se vale la pena venire, mi sono giunte voci che le passate edizioni sono state molto sottotono.

Monete romane si possono trovare o sono tutti espositori con materiale riguardante regno , repubblica e magari sorpresine kinder come a Jesi?

Grazie Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


personalmente è la prima volta che posso andare

non saprei che cosa si potrebbe trovare

è comunque un occasione in zona che visitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

andro sicuramente venerdi pomeriggio per vedere se c'è qualcosa che mi interessa

un giro posso farlo pure sabato mattina se ci mettiamo d'accordo con gli altri amici che andranno ci troviamo li

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi sono passato a dare un occhiata e devo dire mi aspettavo di peggio, invece nel suo piccolo non è male, ho trovato come espositori numismatica picena , abbastanza conosciuta su questo forum, l'unico appunto che mi sento di fare agli organizzatori , riguarda il posto, alla rotonda sarebbe stata più affascinante.

Ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi sono passato a dare un occhiata e devo dire mi aspettavo di peggio, invece nel suo piccolo non è male, ho trovato come espositori numismatica picena , abbastanza conosciuta su questo forum, l'unico appunto che mi sento di fare agli organizzatori , riguarda il posto, alla rotonda sarebbe stata più affascinante.

Ciao Andrea.

...guarda concordo in pieno!!!

...niente di eccezionale come monete e conservazioni...però nel suo piccolo, c'erano parecchi operatori...e magari per qualcuno anche cose interessanti, io facendo solamente vittorio emanuele III ero tagliato fuori!!!

quello che lasciava a desiderare era lo spazio utilizzato...tra interno ed esterno direi il caos!!

..mi trovi pienamente daccordo. lo spazio della rotonda a mare sarebbe stato eccezionale, visto che oltretutto è sempre vuoto...idem il pontile se proprio si volevano allestire degli spazi esterni... :)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


La location Rotonda è suggestiva, e sebbene non conosca la situazione dell'organizzazione senigalliese, posso pensare che per un convegno medio-piccolo stare nelle spese che comporterebbero l'affitto e quant'altro, non credo sia cosa possibile.

Già mi pare che il convegno abbia di recente saltato qualche edizione per motivi finanziari, con i tempi che corrono che sia "rinato" in sede più o meno agevole è grasso che cola...:rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato sabato mattina e venerdì pomeriggio, bel convegno, mi sono divertito :)

Renato, ma dov' eri? :lol: :lol:

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti


La location Rotonda è suggestiva, e sebbene non conosca la situazione dell'organizzazione senigalliese, posso pensare che per un convegno medio-piccolo stare nelle spese che comporterebbero l'affitto e quant'altro, non credo sia cosa possibile.

Già mi pare che il convegno abbia di recente saltato qualche edizione per motivi finanziari, con i tempi che corrono che sia "rinato" in sede più o meno agevole è grasso che cola...:rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

...si posso capire le spese, ma siccome la "rotonda" è uno spazio "pubblico" per quanto ne sappia io, chiedere al comune l'uso per tre giorni...non so cosa possa comportare a livello economico... :unsure: :unsure: ...e comunque rientrerebbe nelle "attrazioni turistiche" vista la collocazione.. ;)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.