Vai al contenuto
IGNORED

Compere Domenicali 2


Risposte migliori

Si almeno in foto sembrerebbe un bel BB!

Visto che questa moneta su Ebay meno di quanto l'hai pagata tu non si trova,direi che hai fatto un ottimo acquisto! :D

Ciao
F.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

La moneta sembra buona e il prezzo ancora di più, se consideri che io la stessa ma in condizioni peggiori l'ho pagata a suo tempo 70.000 lire.
Del resto quelle erano le quotazioni di allora, oggi sui cataloghi in conservazione BB viaggia sui 60 euro.
Credo proprio che hai fatto un affare! [img]http://www.lamoneta.it/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/cool.gif[/img]

Ma dov'è 'sto mercatino?? :P

Ciao.

Petronius
Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta del mercatino dell' antichita' della citta' di Rivoli in provincia di Torino : nessuna bancarella specializzata in monete ma a volte ..........quello che si trova e' un piccolo affare :P

Decisamente meglio per i collezionisti numismatici sono i mercatini di Carmagnola e Casale sempre in Piemonte,molti venditori e prezzi modici rispetto ai negozi per le monete comuni del regno

ciao Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Decisamente meglio per i collezioni numismatici sono i mercatini di Carmagnola e Casale sempre in Piemonte[/quote]

Beh, il Piemonte è un pò fuori mano per me, a occhio e croce saranno quasi 600 km. :P

Sarà per un'altra volta. :lol:

Ciao.

Petronius.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.