Vai al contenuto
IGNORED

Ultimi arrivi...


Risposte migliori

Finalmente riesco a scrivere, dopo 2 giorni di forum fuori uso (almeno, io non riuscivo a scrivere...)

Che ne dite dei miei ultimi acquisti?

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/10lek.jpg

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/show_image.php?url=main_gallery/5lek.jpg

il 10 lek era chiusa SPL+. il 5 invece FDC. Dico "era" perchè le ho subito aperte e poste sul velluto...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele. Finalmente le vedo sul sito dopo due giorni di oscuramento! Belle monete! Congratulazioni. La 5 Lek ha gia' una bella patina, ora che l'hai aperta diventera' ancor piu bella..:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele. Finalmente le vedo sul sito dopo due giorni di oscuramento! Belle monete! Congratulazioni. La 5 Lek ha gia' una bella patina, ora che l'hai aperta diventera' ancor piu bella..:)

Grazie Lamberto! Finalmente funziona!!!

Però se leggi la mail avrai da fare questo week-end :lol:

Grazie. Infatti le patine delle 2 monete mi hanno subito colpito.

A presto,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Daniele. Finalmente le vedo sul sito dopo due giorni di oscuramento! Belle monete! Congratulazioni. La 5 Lek ha gia' una bella patina, ora che l'hai aperta diventera' ancor piu bella..:)

Grazie Lamberto! Finalmente funziona!!!

Però se leggi la mail avrai da fare questo week-end :lol:

Grazie. Infatti le patine delle 2 monete mi hanno subito colpito.

A presto,

Daniele

Fantastiche! Entrambi : La e-mail e le patine!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Daniele, soprattutto per le patine.

Le conservazioni, a mio avviso, sono leggermente sovrastimate, comunque hai fatto due ottimi acquisti, e se ci stà anche il prezzo,

hai fatto Tombola :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Daniele,

ottimi acquisti il 10 lek secondo me qSPL/SPL con una bella patina mentre il 5 lek come conservazione è migliore e ha un'ottima patina..

complimenti oper gli acquisti ottime monete...quindi per il momento hai abbandopnato la strada intrapresa da inizio anno con due marenghi al mese?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto belle entrambe, compllmenti!

sono le 2 monete per l'Albania che preferico

...peccato non abbiano fatto anche un bel 20 lire d'oro :P

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Daniele,

ottimi acquisti il 10 lek secondo me qSPL/SPL con una bella patina mentre il 5 lek come conservazione è migliore e ha un'ottima patina..

complimenti oper gli acquisti ottime monete...quindi per il momento hai abbandopnato la strada intrapresa da inizio anno con due marenghi al mese?

Luca

Grazie Luca! Continuo anche per quella strada: ma a maggio ho preso un 50 lire 31 e questo mese ancora devo pensarci! Certo che il cofanetto che destinato a contenere le monete d'oro si sta riempiendo :rolleyes:

A presto,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Daniele, soprattutto per le patine.

Le conservazioni, a mio avviso, sono leggermente sovrastimate, comunque hai fatto due ottimi acquisti, e se ci stà anche il prezzo,

hai fatto Tombola :) ;)

Ciao Bruno,

mah, le avevo bruttine (sul BB o poco più) e metà di quel che ho speso di queste l'ho recuperato vendendo quelle vecchie. Per cui sono stato in campana.

A presto,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Daniele, soprattutto per le patine.

Le conservazioni, a mio avviso, sono leggermente sovrastimate, comunque hai fatto due ottimi acquisti, e se ci stà anche il prezzo,

hai fatto Tombola :) ;)

Ciao Bruno,

mah, le avevo bruttine (sul BB o poco più) e metà di quel che ho speso di queste l'ho recuperato vendendo quelle vecchie. Per cui sono stato in campana.

A presto,

Daniele

Perfetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.