Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1941


Saturno

Risposte migliori

Buongiorno ,

vorrei presentare questo mio recente acquisto, per incrementare la mia raccolta di monete del Vaticano : 5 Lire 1941, Pio XII classificata come R, coniata in 4.000 esemplari.

Possiede anche una discreta patina, che ne pensate ?

post-3438-0-58296600-1307945065_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao,

sono due monete comuni, soprattutto il 100 lire, che dalla foto mi pare abbia anche circolato, mentre da quel che si può vedere dalla foto la lira del '37 è in buone condizioni, a mio parere personale, sono molto più belle artisticamente le monete vaticane ante guerra che quelle degli anni 60/80

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che hanno un valore, piccolo , ma lo hanno. La lira 1937 è in ottime condizioni, diciamo che può andare sui 5 euro , le 100 lire 1974 si prendono a 50 cent / 1 euro ( a comprare naturalmente).

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.