Vai al contenuto
IGNORED

Ma non avrà sbagliato?????


15x60

Risposte migliori

Dev'essere un pazzo :silly: quanta paga di diritti a ebay per un prezzo così? :o guardate anche le altre sue inserzioni, di quella sulle "rarissime 5 lire del 1901" si è già discusso in un altro post :D

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ma dai mette in vendita 3 monete a 20000 euro :blink: e una a 15000 :o ,io temo per lui che non sappia neanche scrivere 19,99 o 14,99, almeno fossero sesterzi :ph34r:

aiutiamolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando vedo prezzi così fuori dal mondo rimango convinto che si tratti di un poveretto che nn ha nessuna idea dei prezzi e che la butta lì piuttosto che di un truffatore...dài,è ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma le commissioni si pagano anche sull' invenduto ??  :o

87664[/snapback]

Sì, si pagano delle tariffe d'inserzione all'inizio dell'asta in base al suo valore iniziale, a fasce: per valori maggiori di 100 euro si pagano 2,50 (non troppo)

Poi, se vendi l'oggetto paghi delle commissioni sul valore finale espresse in percentuale, sempre riferito a fasce di valori.

In questo caso, questo tizio paga soltanto 2,50 euro perché dubito che qualcuno faccia offerte...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrebbe valere sui 200-250 euro.

Secondo me sono troppi 200-250 euro, perchè io pagai €81,00 spese e trasporto compresi per questa comperata su e-bay:

Il prezzo giusto, secondo me, non dovrebbe essere superiore ai 100 euro.

fabio

Modificato da 15x60
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti penso anch'io che si sia sbagliato o se no gli consiglio una perizia psichiatrica ,cosi oltre la moneta e' periziato anche lui.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.