Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Aquileiensis


Risposte migliori

  • 9 mesi dopo...

E' una riedizione aggiornata al 2010 con nuove schede e nuove foto. molto migliore alla prima edizione.

Per chi è interessato all'acquisto a un buon prezzo ecco un indirizzo:

http://www.ebay.it/itm/200728884534?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Libro - nuova edizione 2010, presentata nel 2011

Edizione aggiornata, migliorata nelle foto e esiti delle ultime

ricerche (arricchita di oltre 150 pagine in più dell'edizione del 1995). PAGINE 464

Descrizione di tutte le monete emesse dal 294 al 452 dalla zecca di Aquileia. centinaia di foto in b/n.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre lodevole l'iniziativa di curare una riedizione aggiornata e riveduta, con nuovi esemplari illustrati (e sono passati quasi venti anni).

Ma non ha un prezzo di copertina e un editore/distributore ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Sono interessato al libro di Sagramora, l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato in vendita, qualcuno può aiutarmi a reperirlo? Grazie.

Ho cercato anche io di aiutarti nella ricerca ma non si trova....aspettiamo notizie da altri amici

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.