Vai al contenuto
IGNORED

La mia collezione


stangym

Risposte migliori

se non vi è di acun disturbo vorrei il vostro parere su alcuni pezzi della mia collezione,

Nessun disturbo, fa sempre piacere vedere delle belle monete :D

In generale, delle tue si può dire che sono tutte comuni, e in buona parte circolate; forse c'è qualche FDC, in particolare quelle del primo post, ma ci vorrebbero immagini più dettagliate.

In ogni caso, il valore complessivo è di pochi euro, ma costituiscono un ottima base per l'inizio di una collezione ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


monete di modesto valore economico ma che spaziano dall'europa fino in oriente :) se hai cominciato da poco a collezionare monete estere volevo raccontarti quando iniziai io a collezionarle e quelle monete che ai postato di singapore mi ricordano gli inizi quando mio padre mi portava gli spiccioli esteri che raccoglieva una sua collega per me, un bel giorno mi diede queste monete di singapore però mancavano due pezzi per la serietta. mi furono spediti direttamente da singapore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le immagini.

Penso che collezionando ti renderai conto della forza che assume l'insieme se cresce in modo omogeneo e secondo un'idea precisa.

Se poi hai qualche esitazione, puoi sempre provare a chiedere qui, in questa tua discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unirsi con gli altri, grazie per il look alla tua collezione. Mi piace soprattutto il vostro 200-forint dall'Ungheria–ponti rendono tali soggetti formidabili per i disegni di moneta.

Le monete tedesche e le piantine di rovere, così evocative di nuovo inizio della Germania dopo la seconda guerra mondiale. E la moneta da 1-mark. Il possente Deutsche Mark, ora così incredibilmente spedite nel cestino. Ma sacrificato per l'Euro più ampiamente utile, così....

C'è così tanto in vostre monete che sarebbero avere mi ha stupito quando ho cominciato prima raccolta. Il ritorno della corona in cima la testa dell'aquila polacco. Il ritorno di un re al vostro monete spagnole. E, e....

Grazie ancora per le immagini!

:) v.

----------------------------------------

Joining with the others, thanks for the look at your collection. I especially like your 200-forint from Hungary – bridges make such terrific subjects for coin designs.

The German coins and the oak seedlings, so evocative of the new beginning of Germany after the Second World War. And the 1-mark coin. The mighty Deutsche Mark, now so amazingly consigned to the trash bin. But sacrificed for the more widely useful Euro, so....

There is so much in your coins that would have amazed me when I first began collecting. The return of the crown atop the head of the Polish eagle. The return of a king to your Spanish coins. And, and....

Thanks again for the pictures!

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


La tua collezione mi riporta ai miei inizi..... Anch'io sono partito come te con monete da tutto il mondo.... Ti auguro bauon proseguimento, successo e tanto divertimento! Facci vedere di tanto in tanto le tue ultime novita':)

Link al commento
Condividi su altri siti


se non vi è di acun disturbo vorrei il vostro parere su alcuni pezzi della mia collezione,

Nessun disturbo, fa sempre piacere vedere delle belle monete :D

...forse c'è qualche FDC, in particolare quelle del primo post, ma ci vorrebbero immagini più dettagliate...

I

petronius :)

No, non ci sono FDC perchè me le hanno regalate amici e parenti andati in viaggio ma sono praticamente nuove.

Un'altra cosa: ho fatto confusione ed ho messo le monete della malesia con un'altra serie.:unsure:

Grazie per il vostro tempo, Stangym

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.