Vai al contenuto
IGNORED

sterlina della regina vittoria


Risposte migliori

Qualcuno mi può dare qualche indicazione sul valore di una medaglia d'oro della Regina Vittoria velata che ha sul retro uno stemma?

Attorno all'immagine della regina Vittoria c'è questa scritta "Victoria queen and empress". Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che non è una sterlina, ci vorrebbe una foto per capire meglio di cosa si tratta, meglio ancora se corredata di peso e diametro.

Se hai problemi con la dimensione degli allegati puoi usare un programma esterno

http://tinypic.com/

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Più o meno, anche se le immagini sono diverse

allora è meglio aspettare le immagini della medaglia..

Link al commento
Condividi su altri siti


non riesco ad inserire la foto, mi viene detto che il file è troppo grande,l'ho salvata sul sito che mi avete suggerito, ma non mi fanno inserire l'indirizzo, sapete dirmi cosa devo fare?Grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.