Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
informator

Sterline

Risposte migliori

informator

Mi sono iscritto ora al forum, non riesco ad andare avanti, sono interessato alle sterline d'oro e qualcuno mi dica come iniziare a scrivere qualcosa.

Ringrazio

Rocco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Mi sono iscritto ora al forum, non riesco ad andare avanti, sono interessato alle sterline d'oro e qualcuno mi dica come iniziare a scrivere qualcosa.

Ringrazio

Rocco

Se non ti dispiace dovresti essere più chiaro, in cosa non riesci ad andare avanti? Hai già iniziato a scrivere qualcosa con questo tuo post...

Se vuoi aiuto in sezioni specifiche puoi anche scrivermi privatamente con un MP, basta che vai sul mio profilo, cliccando sul mio nome, e poi scegli cliccandoci sopra: " Invia un messaggio".

Con gli altri utenti al momento non puoi farlo, non hai abbastanza messaggi scritti sul Forum, ne devi avere almeno 5, ma con me puoi in quanto sono qui apposta per aiutarti essendo un Tutor.

A presto, Giò :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti