Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gianattila

2 euro commemorativi nella banca di stato tedesca

Risposte migliori

gianattila

ciao, ho un conoscente che deve andare per lavoro in germania ,a monaco di baviera di preciso; se lo mando a prendere dei rotolini commemorativi la banca di monaco di baviera gli può dare anche i roll delle altre zecche o solo la propia? c' è qualcuno che c' è già stato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saldi-saldi

ciao gianattila

in qualsiasi banca a monaco come in tutta la baviera i rotolini originali zecca sono quelli della zecca di monaco....

e penso che ora trovare rotolini intatti e un po difficile visto che sono gia passati diversi mesi da l emissione ....ma se e fortunato il tuo amico

potra reperire 2 euro normali 2011 in roll...

io quei pochi roll cher possiedo di altre zecche li ho tramite una cassiera di un centro commerciale .la quale vengono fornite di monete da furgoni portavolori di firme private che

a mio parere caricano dalle zecche e li distribuiscono per la germania...mentre le banche vengono fornite dai portavalori della zecca....

in bocca al lupo x i roll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

[...]

io quei pochi roll cher possiedo di altre zecche li ho tramite una cassiera di un centro commerciale [...]

Ci sono già i 2€ "Aquila" 2011 dalle tue parti o parli di rotolini di altre monete tedesche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saldi-saldi

i 2 euro 2011 aquila sono gia in circolazione....purtroppo ho diverse monete da rotolino reperite in banca ma sino ad ora nessun rotolino intatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti