Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
markcen

5 Centesimi 1913

Risposte migliori

markcen

Ciao!!

questa bella monetina è il mio ultimo acquisto fatto a Buenos Aires.

Stato di conservazione per voi??

Grazie mille!!!

5centesimi1913a.jpg

5centesimi1913b.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perceval

Ci sono dei riflessi sui punti "delicati" di questa moneta che impediscono di capire se c'è usura.Però,nei punti in ombra,non ho dubbi che siamo su un'alta conservazione :)

Markcen,ti pongo io una domanda:come mai riesci a trovare tante belle monete in Argentina mentre qui,l'ebay argentino (che non è nemmeno ebay ma un consociato) è a dir poco assurdo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

markcen

Markcen,ti pongo io una domanda:come mai riesci a trovare tante belle monete in Argentina mentre qui,l'ebay argentino (che non è nemmeno ebay ma un consociato) è a dir poco assurdo??

Ciao perceval!

Io trovo belle monete in Argentina perche... abito in Argentina!!

Ho trovato belle belle monete a Bahia Blanca (dove io abito), 20 lire littore, elmetto, 2 lire 1906, 1917, 2 lire valore... tutte a prezzo molto economico (per esempio 20 lire elmetto 60 euro)

Ci sono a Buenos Aires tantissimi negozi numismatici, e si trovano bellissime monete italiane ma i prezzi sono cari. Io vado per lavoro a Bs. As. ogni due mesi.

Questa moneta mi è costata 20 u$S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgmoris

Bella moneta con patina. Direi SPL.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perceval

Ciao perceval!

Io trovo belle monete in Argentina perche... abito in Argentina!!

Ho trovato belle belle monete a Bahia Blanca (dove io abito), 20 lire littore, elmetto, 2 lire 1906, 1917, 2 lire valore... tutte a prezzo molto economico (per esempio 20 lire elmetto 60 euro)

Ci sono a Buenos Aires tantissimi negozi numismatici, e si trovano bellissime monete italiane ma i prezzi sono cari. Io vado per lavoro a Bs. As. ogni due mesi.

Questa moneta mi è costata 20 u$S.

Ed in effetti,c'è pure scritto nel tuo account ma non ci ho fatto caso!Bahia Blanca è un buon posto per comprare ma un po' lontanuccio per me! :D

Complimenti per i buoni acquisti e le belle monete :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti