Vai al contenuto
IGNORED

medaglia inglese


gennydbmoney

Risposte migliori

ciao a tutti,mi aiutereste a classificare questa medaglia inglese?sembrerebbe argento,il peso è di 16,1 grammi per 35,15 millimetri di diametro,al D/ritratto della regina a destra,attorno legenda:ELIZABETH II REGINA.

al R/veduta della città di Londra sormontata da corona reale,sotto tre fiori

grazie a tutti....

foto del dritto:

post-4931-0-50891800-1308933581_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace non posso aiutare, ma constato che il ritratto è che generalmente utilizzato sulla monetazione britannica patria prima della decimalizzazione del 1968-71, e che l'immagine inversa è di edifici del Parlamento.

Forse qualcuno che conosce più proporrà alcune possibilità.

:) v.

-----------------------------------

I ‘m sorry I can’t help, but I do note the portrait is that generally used on British homeland coinage before the decimalization of 1968-71, and that the reverse image is of the Parliament buildings.

Maybe someone who knows more will suggest some possibilities.

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Stante la composizione dei pochi, essenziali elementi, fosse di formato più piccolo sembrerebbe più una moneta che non una medaglia : basterebbe aggiungervi il controvalore......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.