Vai al contenuto
IGNORED

25 centesimi 1833


Risposte migliori

Le immagini sono piccole e capovolte, difficile in queste condizioni dare un parere sia sulla conservazione, che sembrerebbe comunque notevole, che sull'autenticità. T'invito pertanto a postare immagini più grandi e correttamente posizionate

Saluti

P.S. generalmente il postare immagini non correttamente disposte viene recepito come sintomo di scarsa considerazione verso il destinatario cosa che non invoglia a risponderti; delle volte anche la forma vuole la sua parte.

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è per superficialità o maleducazione che ho postato le foto capovolte,ma per mio puro impedimento tecnico,tenterò di migliorare,intanto con un aiutino ricevuto vi posto queste,

ciao carlo

post-13964-0-43872200-1309115215_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai post precedenti a quelli successivi è cambiato poco; scusa se mi permetto...... ma un paio di anni fà cosa avevi chiesto su questa moneta? :P

Comunque vedi se riesci a postare anche il contorno.

Grazie

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


a

Per ingrandire l'immagine migliorandone la risoluzione non è sufficiente aggiungere contorno bianco (pratica inutile), ne tanto meno ingrandire l'immagine. Devi rifare la scansione con dpi superiore. Prova almeno 600dpi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro orocash, probabilmente ti riterrai vittima di messaggi persecutori ... tuttavia non è questa la sede corretta per la tua moneta.

Infatti non appartiene al periodo del Regno d'Italia (mi auguro tu lo abbia notato). Cerca la sezione sui Savoia.

Ciao. ;)

Modificato da Giov60
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

A mio parere direi un bello Spl.Complimenti non e' cosi facile trovare monete di Carlo Alberto in alta conservazione e quando si trovano spuntano sempree bei prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.