Vai al contenuto
IGNORED

Piacevole incontro al Cordusio


417sonia

Risposte migliori

Supporter

Buona Domenica

questa mattina mi trovavo piacevolmente in compagnia di Eros (Eracle62) in quel del Cordusio quando, in maniera assolutamente casuale si è avvicinato un ragazzo che voleva dare un'occhiata ad alcuni vassoi posizionati su un banchetto.

Giacchè non è frequente incontrare ragazzi alle 10.00 del mattino in Cordusio (notoriamente frequentato da attempati signori, mentre i ragazzi sono ancora in piena fase "Rem"), ci siamo incuriositi ed è nata spontaneamente la classica domanda: "che cosa collezioni?". La risposta è stata "euro".

Beh, non mi dilungo più di tanto, ma quando poi si è accennato al forum, immaginate la nostra sorpresa nell'apprendere che quel ragazzo non era altri che uno dei Curatori della sezione Euro. :o

Drago Dormiente :blink: :blink: :)

Ne è nato un piacevolissimo scambio di opinioni ed esperienze; racconti di reciproche e anche comuni conoscenze e via discorrendo.

Così abbiamo avuto il piacere di incontrare fisicamente un'altro "Lamonetiano" che, tra l'altro, ci ha confidato che talvolta fa un giretto al Cordusio. Chissa quanti.......

Che dire? Se Drago Dormiente lo desidera è autorizzato ad esporre il nostro logo nella sua firma. Non c'è null'altra formalità. A noi non può far altro che piacere; tra l'altro un collezionista di euro manca nella nostra compagine......ma è poi vero?

Siamo certi che nessuno di noi mette da parte l'euro "particolare" o coniato fuori Italia? :P

Un cordiale saluto a Drago Dormiente e tutti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Sonia... :D , invio il mio Benvenuto al caro Drago Dormiente, al quale mi accomuna la passione per Monkey Island, ed ora anche il logo del Cordusio.

Devo dire che anche io in effetti mi occupo di Euro, a parte quelli che spendo...metto da parte quelli particolari ed esteri per un caro amico che li colleziona, ho fatto anche vari scambi, sia per lui che per me, visto che ne posseggo alcune confezioni in argento, pervenutami da altri scambi effettuati :D :D .

Si vede che frequento assiduamente la sezione scambi???? Ebbene si lo ammetto, sono....una scambista incallita :lol: :lol:

Chissà che prima o poi non capiti anche con Drago Dormiente, intanto lo saluto e gli rinnovo...il mio Benvenuto nel Club del Cordusio.

Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io voglio dare il mio benvenuto a DragoDormiente nel fantastico gruppi de "Quelli del Cordusio". Magari un giorno ci incontreremo di persona ;)

Saluti,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non forziamo la mano.......

Sta a Drago Dormiente, se lo vuole, far parte della nostra "libera associazione" e se lo ritiene ce lo farà sapere.....se poi vorrà, potrà aggiungere il nostro logo. :P

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora devo proprio Venire al Cordusio.....Non sono Mai stato per alcuni motivi: 1) Mi piace Dormire, 2) in macchina è scomodo, 3) Parcheggio?, 4) pagare l' ingresso in Milano ( non per i soldi ma per lo sbattimento).......

Mi sapete dire per Cortesia se la Metropolitana a Sesto San Giovanni è Funzionante? perchè a sto punto prenderei il Metro a Sesto che Mi porta diretto in Cordusio.....a proposito cè la Biglietteria aperta la Domenica Mattina?

Grazie a Tutti Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Cordusio non finirà mai di stupirmi, è uno dei pochi luoghi dove si possono incontrare appassionati di ogni provvenienza.

Tempo fa mi capito di incontrare il presidente del circolo numisatico di Barcellona...... :blink:

Stamane l'incontro casuale con il simpaticissimo Drago Dormiente, e stato da commedia all'italiana.... :lol: :lol: :lol:

Chissa quanti Lamonetai frequentano il Cordusio a Milano e magari non si fanno avanti per motivi di pigrizia, tempo etc. etc., sarebbe piacevole poterli conoscere e scambiare tal passione insieme..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Cordusio non finirà mai di stupirmi, è uno dei pochi luoghi dove si possono incontrare appassionati di ogni provvenienza.

Tempo fa mi capito di incontrare il presidente del circolo numisatico di Barcellona...... :blink:

Stamane l'incontro casuale con il simpaticissimo Drago Dormiente, e stato da commedia all'italiana.... :lol: :lol: :lol:

Chissa quanti Lamonetai frequentano il Cordusio a Milano e magari non si fanno avanti per motivi di pigrizia, tempo etc. etc., sarebbe piacevole poterli conoscere e scambiare tal passione insieme..... :)

Anchio stamani ero al Cordusio per acquisti, è speravo di incontrare qualcunodel forum: ma non è facile,

comunque ho preso un aquilino " falso" tra l`altro il commerciante mi aveva fatto sapere che era un falso, ma io l`o preso (solo perche falso) .

una mia curiosità: ma Eros mette il banco al Cordusio è stamattina ha parlato di falsi con un mio amico che colleziona pesi monetali , se si la prossima volta che veniamo al Cordusio avrò il piacere di conoscerla di persona. scusa la mia invadenza. saluti Gianni :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Luciano, Eros e tutti voi, vi ringrazio per la stima che mi avete dimostrato. Sono felice di potermi dire associato al gruppo del "Cordusio"; alla prossima volta, ed intanto, ci si legge!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ora devo proprio Venire al Cordusio.....Non sono Mai stato per alcuni motivi: 1) Mi piace Dormire, 2) in macchina è scomodo, 3) Parcheggio?, 4) pagare l' ingresso in Milano ( non per i soldi ma per lo sbattimento).......

Mi sapete dire per Cortesia se la Metropolitana a Sesto San Giovanni è Funzionante? perchè a sto punto prenderei il Metro a Sesto che Mi porta diretto in Cordusio.....a proposito cè la Biglietteria aperta la Domenica Mattina?

Grazie a Tutti Ciao Massy

Buona Domenica Mssy

.....e che sarà mai? Non stai molto lontano :D

Anch'io che sto in provincia, quando vado in Cordusio, lascio la macchina al limite del centro e faccio 2/3 fermate di metrò...è molto più semplice e guadagni un bel po' di tempo (la Domenica le corse sono più diradate che nei giorni feriali, ma facendo buona parte del viaggio in macchina lo recuperi). La Domenica non c'è traffico. oo)

Poi non ti devi più di tanto sbattere per trovare un parcheggio, arrivi in metropolitana proprio in Cordusio, non rischi multe, pedaggi e gabelle varie.....Se poi non vuoi guidare, da S.S. Giovanni puoi prendere la metropolitana (Rossa) e arrivi diretto in Cordusio, senza scali. :D

I biglietti te li puoi procurare quando vuoi, ci sono le macchinette distributrici, prima dei tornelli.

Se dovessi decidere di venire, un MP a qualcuno di noi il sabato e ci si mette daccordo.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il Cordusio non finirà mai di stupirmi, è uno dei pochi luoghi dove si possono incontrare appassionati di ogni provvenienza.

Tempo fa mi capito di incontrare il presidente del circolo numisatico di Barcellona...... :blink:

Stamane l'incontro casuale con il simpaticissimo Drago Dormiente, e stato da commedia all'italiana.... :lol: :lol: :lol:

Chissa quanti Lamonetai frequentano il Cordusio a Milano e magari non si fanno avanti per motivi di pigrizia, tempo etc. etc., sarebbe piacevole poterli conoscere e scambiare tal passione insieme..... :)

Anchio stamani ero al Cordusio per acquisti, è speravo di incontrare qualcunodel forum: ma non è facile,

comunque ho preso un aquilino " falso" tra l`altro il commerciante mi aveva fatto sapere che era un falso, ma io l`o preso (solo perche falso) .

una mia curiosità: ma Eros mette il banco al Cordusio è stamattina ha parlato di falsi con un mio amico che colleziona pesi monetali , se si la prossima volta che veniamo al Cordusio avrò il piacere di conoscerla di persona. scusa la mia invadenza. saluti Gianni :D

Buona Domenica Gianni

C'hai azzeccato; si parlava di pesi monetari e di falsi......ero li anch'io! salvo qualche giretto estemporaneo per vedere qualche banchetto ...... sono restato li con Eros fino alle 11.00.

Adesso sai le coordinate, oppure la prossima Domenica che vuoi venire in Cordusio a fare un giro, ci mandi un MP il sabato e ci si mette daccordo.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Luciano, Eros e tutti voi, vi ringrazio per la stima che mi avete dimostrato. Sono felice di potermi dire associato al gruppo del "Cordusio"; alla prossima volta, ed intanto, ci si legge!

:lol:

Benvenuto quindi, per sottolineare il piacere di averti nell'Associazione ti lascio un ricordino....Ciao Drago. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona Domenica Gianni

C'hai azzeccato; si parlava di pesi monetari e di falsi......ero li anch'io! salvo qualche giretto estemporaneo per vedere qualche banchetto ...... sono restato li con Eros fino alle 11.00.

Adesso sai le coordinate, oppure la prossima Domenica che vuoi venire in Cordusio a fare un giro, ci mandi un MP il sabato e ci si mette daccordo.

Saluti

Luciano

Grazie 417 sonia. sarò strafelice di fare la vostra conoscenza la prossima volta che veniamo a Cordusio di sicuro conoscerò di persona Eros : è poi chiederò a lui se ci sono Lamonetiani in giro di li

saluti Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti


Anni fa mi era capitata una cosa analoga circa un anno fa al Cordusio , al tavolo di Pittini mi ero messo a dialogare con lui e un altro ragazzo , parlavamo di monete bizantine e commentavamo ,a un certo punto la discussione si sposta essenzialmente tra me e il ragazzo , Pittini sorrideva sotto i baffi che non ha , sorride sempre di più , alla fine gli chiedo cosa hai ? lui dice pensavo al forum Lamoneta , siamo qui in tre del forum e io lo so perchè vi conosco singolarmente e il dialogo tra di voi sta diventando quasi comico ; dai presentatevi , allora io dico sono Dabbene ,l'altro io sono Rapax , tra l'altro curatore ; questo dimostra che il Cordusio ,magari anche solo occasionalmente è molto frequentato da lamonetiani e chissà quante volte sono successe situazioni così e non l'abbiamo saputo.

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.