Vai al contenuto
IGNORED

convegno riccione


Risposte migliori

Io penso di arrivare il venerdì mattina intorno alle 6...

vengo in macchina...da solo!

Bene, saremo felici di conoscerti, ti fermi a pranzo con noi? Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No.... Non credo, non so se fare pensione completa o meno in hotel

Penso che dipende dal tipo di...vita che vuoi fare a Riccione :D :D . :D : Se mangi in albergo sarai legato ad orari precisi, ma forse risparmi, dipende anche da quanto mangi :D .

Vedi tu...almeno però vieni all'appuntamento che darò, così ci conosciamo. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona Domenica Gio' :)

Mi spiace, ma nonostante tutte le mie buone intenzioni, sono costretto a dare forfait :(

Vedo però che ci saranno comunque degni rappresentanti del Cordusio ;) :lol: :lol: :lol:

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Dov'è l'appuntamento???

Ciao, penso ci vedremo all'ingresso del salone, così non ci perdiamo, verso le 12,30 per andare a pranzo.

Comunque saremo in giro durante la mattinata e mi riconoscerai di sicuro...sono inconfondibile.... :lol: :lol:

La settimana prossima invierò il mio cellulare a tutti i partecipanti, così se non mi/ci vedi mi chiami al cellulare. Ciao Giò :)

Buona Domenica Gio' :)

Mi spiace, ma nonostante tutte le mie buone intenzioni, sono costretto a dare forfait :(

Vedo però che ci saranno comunque degni rappresentanti del Cordusio ;) :lol: :lol: :lol:

Saluti

luciano

Mi dispiace Luciano, mi faceva piacere rivederti, sarà per Verona spero. Ti aspetto...Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[...] chi viene col treno?

Io penso di venire in treno ma devo ancora organizzarmi. Purtroppo non so ancora se in quei giorni sarò impegnato a lavoro oppure no, spero che i turni escano a breve.

anche io vengo con il treno ma l' accompagnatore è indeciso se portarci venerdì o sbatooo! :angry:

Convincilo per il sabato dai! oo) oo)

Poi fammi sapere l' ora in cui arrivi in treno che possiamo andare insieme al palacongressi, sennò mi sento solo... :cray:

vedremo come andrà a finire:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Forza ragazzi che siamo agli sgoccioli, io parto giovedi in giornata, ora vi mando il mio cellulare, così se avete problemi mi potete chiamare.

Probabilmente ci vedremo nel salone durante la mattinata ma vi scrivo l'orario per andare a pranzo.

Appuntamento per i presenti:

Venerdi 2 Settembre ore 12,30 all'entrata del salone, nel corridoio d'entrata

Venerdi 2 Settembre ore 12,30 all'entrata del salone, nel corridoio d'entrata

Sono impaziente di vedervi. A presto, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Libeccio con famiglia presente da venerdì a domenica, non parteciperemo a pranzi e cene perchè abbiamo pensione completa, però un dopocena con la giovannà non me lo leva nessuno !!!

Ci si vede presto !!

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Libeccio con famiglia presente da venerdì a domenica, non parteciperemo a pranzi e cene perchè abbiamo pensione completa, però un dopocena con la giovannà non me lo leva nessuno !!!

Ci si vede presto !!

Andrea Libeccio

Ciao Libeccio, sono contentissima di rivedervi, passeremo delle belle serate insieme. A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Noi pensiamo di venire sabato mattina quindi a pranzo contateci.

Per la cena non lo so, ancora non ne abbiamo parlato.

Iome58

Bene Iome, sono contenta che venite. Ci vediamo sabato allora. Un bacione cara amica. Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sono a Riccione da oggi, tardo pomeriggio, a domenica. Disponibile per il pranzo di sabato. Per quello di venerdi ho invece un altro impegno.

Modificato da aemilianus253
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Aemilianus, ti invidio abbastanza, già da oggi ti godi l'aria rilassante e vacanziera di Riccione, mi raccomando cerca di lasciare qualcosina anche a noi al mercatino :D :D . Ci vediamo venerdi in Fiera.

Aggiorno la lista. Giò

Lista di partecipazione per Riccione:

Venerdi

Giovanna

Superfini

Stefano Goi ?

MR_Palanca ?

Don Corleonem

Elmetto2007 ?

Dareios.it + amici

Numis19 + amici

Sagida

Aemilianus253

Libeccio e famiglia

Sabato

Giovanna

Superfini

Stefano Goi ?

Magdi

MR_Palanca ?

Coins

Don Corleonem

Elmetto2007 ?

Dareios.it + amici

Niko

Numis19 + amici

Sagida

Aemilianus253

Petronius Arbiter

Raffaele

Iome53

Alteras

Libeccio e famiglia

Rino

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

oh... benone! c'è anche Niko... buona cosa... è da Aprile che non lo vedo! :) e poi Don Corleonem, finalmente ci incontriamo di persona ... non vedo l' ora di arrivare a sabato... anche per conoscere tutti i forumisti che non conosco ancora !!!

Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Niko e Magdi... vecchia e nuova guardia :hi: che piacere incontrarvi ... sabato poi... ne siamo proprio in parecchi :)

e a questo punto ,come da tradizione, vi faccio una domanda xD: orari del convegno? apre alle 10.00 e chiude alle 18.00?

Link al commento
Condividi su altri siti


Venerdì non ci sono, e comunque sabato vengo con il treno la mattinata presto e mio padre mi verrà a prendere dopo cena :)

Ok aggiornato, a sabato.

e a questo punto ,come da tradizione, vi faccio una domanda xD: orari del convegno? apre alle 10.00 e chiude alle 18.00?

Ho chiamato gli organizzatori che gentilmente me li hanno forniti:

Venerdi 2 e sabato 3 Settembre orario continuato dalle 9 alle19 di sera

Domenica 4 Settembre dalle 9 fino alle 14.

Qui trovi tutto ciò che ti serve. Ci sono diversi eventi e mostre da visitare:

http://www.convegnofilateliconumismatico.com/CONVEGNO_brochure11.pdf'>http://www.convegnofilateliconumismatico.com/CONVEGNO_brochure11.pdf

http://www.convegnofilateliconumismatico.com/

A presto. Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti e ciao a te Giovanna!!

Io verrò sabato, quindi se hai qualche moneta africana porta pure così prendo qualcosa.

Faccio anche un appello a tutti gli utenti... Ho bisogno di cataloghi d'asta italiani ed in particolare di aggiudicazioni degli anni novanta. Mi serve per la ricerca sul collezionismo numismatico come investimento che sto facendo in collaborazione con un prof. dell'università di Bologna.

Li compro o li scambio, faccio quello che volete voi però sono alla ricerca disperata!! Ne ho già più di 200 ma sono pochi perché nel mercato italiano dal 1988 al 2010 ci sono state quasi 500 aste.

grazie mille

Rino

Non vedo l'ora ci vediamo sabato!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.