Vai al contenuto
IGNORED

Cataloghi Lamoneta


lopezcoins

Risposte migliori

Ho provato ad accedere ai cataloghi delle sterline, dei marenghi e di numismatica francese, ma appare una schermata di errore.

Provate per esempio a cliccare il link seguente:

http://sterline.collectorsonline.org/

Ciao Lopezcoins, contatta Incuso, nei Cataloghi c'è un sistema di "protezione" per il quale ogni tanto dovresti inserire foto o risultati d'asta.

Questo per invogliare gli utenti a collaborare con i Cataloghi, magari è da un po' che non accedi.

A me non da nessun errore. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora non da segnalazioni di errore, ma sino alle 12 e 15 circa il sistema Cataloghi era completamente bloccato.

Il primo a sbloccarsi è stato quello di Numismatica Italiana. Più tardi gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora non da segnalazioni di errore, ma sino alle 12 e 15 circa il sistema Cataloghi era completamente bloccato.

Il primo a sbloccarsi è stato quello di Numismatica Italiana. Più tardi gli altri.

Magari ci sarà stato qualche problema allora, speriamo si sia risolto da solo, ce lo dirà Incuso più tardi, quando vedrà questa discussione :) .

Io non avevo provato ad accedere ai Cataloghi prima di dare la risposta a LopezCoins, quindi non so che dire... :D

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le limitazioni, se ricordo bene, riguardano la possibilità di visualizzare i passaggi d'asta, ma la consultazione di tutto il resto dovrebbe essere libera

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il problema sta nel fatto che quel mattacchione di reficul aspetta regolarmente che io mi assenti per fare un qualche upgrade al server così che al mio ritorno dal weekend di ferie non va piú niente :lol:

Comunque credo di aver risolto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema sta nel fatto che quel mattacchione di reficul aspetta regolarmente che io mi assenti per fare un qualche upgrade al server così che al mio ritorno dal weekend di ferie non va piú niente :lol:

Comunque credo di aver risolto ;)

Altrimenti, sarebbe una mossa troppo prevedibile per il pubblico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.