Vai al contenuto
IGNORED

1 e 2 centesimi


Risposte migliori

Un Berto I. :huh: :P Ero in vena, scusate.

Eccovi i miei ultimi acquisti (sono passete 6 settimane dall'ultimo arrivo doveva pur entrare o no?)

1 centesimo 1895

2 centesimi 1898

Conservazione eccelsa in entrambi i casi co rimasigli di rame rosso nel centesimo, mentre gran parte del 2 cent è in rosso.

Il mio scanner, purtroppo, fa pena. Le immagini non rendono... :( Il centesimo, poi, è ingigantito di molto...

scansione0001n.jpg

scansione0002t.jpg

P.S.:

Il commerciante le faceva rispettivamente 25 e 50€... voi quanto le avreste pagate? (Ho pagato molto, ma molto meno ovviamente... non avrei accettato a quei prezzi).

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me il centesimino non è bellissimo...io non lo avrei pagato più di 10 ed è anche il più comune.

i 2 cent invece son belli...

tiro a indovinare....30\35 euro tutti e due? :P :P :P ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il commerciante le faceva rispettivamente 25 e 50€... voi quanto le avreste pagate?

Il venditore è un pazzo, il valore di mercato di queste due monetine è infinitamente piò basso. Spero per te che tu le abbia pagate non più di una trentina d'Euro per entrambe..... e già non sono regalate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il commerciante le faceva rispettivamente 25 e 50€... voi quanto le avreste pagate?

Il venditore è un pazzo, il valore di mercato di queste due monetine è infinitamente piò basso. Spero per te che tu le abbia pagate non più di una trentina d'Euro per entrambe..... e già non sono regalate.

Ho pagato 20€ :unsure:

Ora mi sento truffato dopo le tue parole. :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il commerciante le faceva rispettivamente 25 e 50€... voi quanto le avreste pagate?

Il venditore è un pazzo, il valore di mercato di queste due monetine è infinitamente piò basso. Spero per te che tu le abbia pagate non più di una trentina d'Euro per entrambe..... e già non sono regalate.

Ho pagato 20€ :unsure:

Ora mi sento truffato dopo le tue parole. :unsure: :unsure:

Non ho capito,le hai pagate 20 euro entrambe e ti senti truffato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho pagato 20€ :unsure:

Ora mi sento truffato dopo le tue parole. :unsure: :unsure:

Se le hai pagate 20 tutte e due direi che va più che bene. Se le hai pagate 20 l'una allora è troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho pagato 20€ :unsure:

Ora mi sento truffato dopo le tue parole. :unsure: :unsure:

Se le hai pagate 20 tutte e due direi che va più che bene. Se le hai pagate 20 l'una allora è troppo!

Tutte e due. Siccome hai detto che 30 per entrambe era assai mi avevi fatto prendere un colpo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutte e due. Siccome hai detto che 30 per entrambe era assai mi avevi fatto prendere un colpo. :P

Ma no, ho scritto che speravo le avessi pagate non più di 30 Euro, perchè sopra a questa cifra sarebbe diventato un cattivo acquisto. 30 Euro non era un furto, ma non erano nemmeno regalate, nel senso che era un prezzo pieno di mercato. Le hai pagate 20, quindi sii pure soddisfatto del tuo acquisto ;)

Dai prezzi a cui era partito quel pazzo del tuo venditore temevo che, pur con lo sconto, avessi cmq spuntato una cifra molto più alta!

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo, bravissimo Giuseppe!

Monete degne di te.... :huh:

Ma sotto sotto... Non era meglio in MB? :P :P :P :P

Mi hai steso!

:lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Non preoccuparti, in MB prendo la liretta di VE2 (scudo). :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dai prezzi a cui era partito quel pazzo del tuo venditore temevo che, pur con lo sconto, avessi cmq spuntato una cifra molto più alta!

Che venditore,spara 75 euro e poi scende a 20!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai prezzi a cui era partito quel pazzo del tuo venditore temevo che, pur con lo sconto, avessi cmq spuntato una cifra molto più alta!

Che venditore,spara 75 euro e poi scende a 20!

Poi, seriamente... quelle cifre superavano il catalogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.