Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
paperocv

Ciao a Tutti!

Risposte migliori

paperocv

Buongiorno a tutti!!!!

E' già da un po' che mi sono iscritto a questo forum e credo sia doveroso presentarmi a tutti voi.

Sono sempre stato un appassionato di monete fin da quando me ne stavo tranquillo con mio nonno a vedere la sua collezione di 500lire in argento...

Da li è partita, come suppongo per molti di voi, la mia passione per il collezionismo partendo da una raccolta "prendo di tutto" fino a specializzarla in alcuni ambiti...

Il vostro aiuto e la lettura dei vostri post sono stati per me una fonte di grande ispirazione e di piacevole compagnia...

Grazie a tutti per la sempre cordaile disponibilità

Un saluto

Daniele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgmoris

Ciao Paperocv! Benvenuto anche se con un po' di ritardo sul Forum!!

Che cosa collezioni? Anch'io sono partito collezionando tutto , per poi restringere il campo al Regno Republica e Medioevali Toscane. Scegli quello che piu' ti piace' ma ti consiglio di mettere a fuoco un campo e periodo ben definito e limitato....dato che le risorse sono sempre limitate....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paperocv

Ciao Igmoris!!

Grazie del benvenuto, colleziono ormai da un anno le monete relative al Regno d'Italia dopo aver completato la collezione delle 500lire commemorative e d'argento (certo mi mancano le controvento...:-))

Le risorse sono e saranno sempre limitate...ma uno spazietto per qualche moneta l'ho sempre trovato...:-)

Saluti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti