Vai al contenuto
IGNORED

20 LIRE ELMETTO


Risposte migliori

...di SPL secondo me ha molto poco...direi che è un buon BB :) ...tutto dipende poi da quanto l'hai pagata|

renato

allora adesso non ci si puà fidare più neanche delle Case d'Asta.

Link al commento
Condividi su altri siti


...di SPL secondo me ha molto poco...direi che è un buon BB :) ...tutto dipende poi da quanto l'hai pagata|

renato

allora adesso non ci si puà fidare più neanche delle Case d'Asta.

potrei essere largamente daccordo con questa affermazione!!! :D :D :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...di SPL secondo me ha molto poco...direi che è un buon BB :) ...tutto dipende poi da quanto l'hai pagata|

renato

allora adesso non ci si puà fidare più neanche delle Case d'Asta.

potrei essere largamente daccordo con questa affermazione!!! :D :D :D

renato

secondo te renato quale potrebbe essere il suo giusto prezzo?

ti prego non darmi altre brutte notizie :(

Link al commento
Condividi su altri siti


ok , ti sei fatto prendere dalla valutazione BB/SPL ed dalla voglia di averla nella tua collezione ed hai offerto, tranquilllo lo abbiamo fatto tutti, la spesa non è stata eccesiva ma se la fai riperiziare da un qualsiasi perito il bb/spl te lo scordi.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok , ti sei fatto prendere dalla valutazione BB/SPL ed dalla voglia di averla nella tua collezione ed hai offerto, tranquilllo lo abbiamo fatto tutti, la spesa non è stata eccesiva ma se la fai riperiziare da un qualsiasi perito il bb/spl te lo scordi.

Soprattutto mi sono fidato della valutazione data dalla casa d'aste, sicuramente da oggi in poi la loro "competenza" per quanto mi riguarda non è da considerare più come una garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti


...di SPL secondo me ha molto poco...direi che è un buon BB :) ...tutto dipende poi da quanto l'hai pagata|

renato

allora adesso non ci si puà fidare più neanche delle Case d'Asta.

Attenzione alle indicazioni di conservazione delle case d'asta. Come tutti i commercianti cercano di tirare acqua al loro mulino. Essendo poi una cosa soggettiva, la conservazione non è insindacabile...

Nella mia piccola esperienza, in genere si toglie un mezzo punticino (un BB/SPL diventa un "buon BB" forse BB+)...

Link al commento
Condividi su altri siti


per me la casa d'aste è la baia, ed riguardandola bene scendo ad un MB.

La casa d'asta è San Marinese.

Leggo solo ora. Si parla di INASTA 40?

Allora si: Inasta indica mezzo punto in più fisso!

Link al commento
Condividi su altri siti


...di SPL secondo me ha molto poco...direi che è un buon BB :) ...tutto dipende poi da quanto l'hai pagata|

renato

Anche per me è un BB....ma come fa uno stato di conservazione a dipendere dal prezzo ? :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti


ok , ti sei fatto prendere dalla valutazione BB/SPL ed dalla voglia di averla nella tua collezione ed hai offerto, tranquilllo lo abbiamo fatto tutti, la spesa non è stata eccesiva ma se la fai riperiziare da un qualsiasi perito il bb/spl te lo scordi.

Soprattutto mi sono fidato della valutazione data dalla casa d'aste, sicuramente da oggi in poi la loro "competenza" per quanto mi riguarda non è da considerare più come una garanzia.

Tanquillo la casa d'aste è seria ed valuta con competenza dunque considerla come una garanzia di base, il mio era solo una valutazione soggettiva.

puoi tranquillamente offrire in futuro.

cmq rimane sempre una bella moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, sicuramente in futuro terrò conto delle vostre indicazioni prima di acquistare monete dalle case d'asta (per quanto riguarda lo stato di conservazione).

Comunque non mi sono pentito di aver acquistato le 20 lire anche se sono in conservazione BB o BB+, a me stà moneta piace.:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, sicuramente in futuro terrò conto delle vostre indicazioni prima di acquistare monete dalle case d'asta (per quanto riguarda lo stato di conservazione).

Comunque non mi sono pentito di aver acquistato le 20 lire anche se sono in conservazione BB o BB+, a me stà moneta piace.:D

Assolutamente. Non ti hanno fregato, anzi. Hai pagato il giusto. Quindi buon acquisto per una bella moneta!

Ben fatto!

Modificato da danieles1981
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.