Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
rossi46

ciao a tutti !

Risposte migliori

rossi46

ciao a tutti mi chiamo Marco rossi e abito a Ponsacco (vicino a pisa) sono nuovo ho pocha esperienza ho 12 e quest'anno passerò in 3° media ciao a tutti .

Marco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kikko72

Ciao Marco.Benvenuto in quasta bellissima comunity e auguri x la scuolaaaaa!!! Io sono di Prato sicché siamo vicini :-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

Un ruba orsi nel forum! piacere marco! io sono di Peccioli, quindi stiamo proprio ad un tiro di schioppo! piacere di conoscerti! e spero qualche volta potremo incontrarci

(per gli altri forumisti... ruba orsi non è un' offesa... è un appellativo ironico che ci diamo tra paesini vicini... a peccioli ci chiamano pellicciai, a capannoli barrocciai, a ponsacco, appunto ruba orsi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Un ruba orsi nel forum! piacere marco! io sono di Peccioli, quindi stiamo proprio ad un tiro di schioppo! piacere di conoscerti! e spero qualche volta potremo incontrarci

(per gli altri forumisti... ruba orsi non è un' offesa... è un appellativo ironico che ci diamo tra paesini vicini... a peccioli ci chiamano pellicciai, a capannoli barrocciai, a ponsacco, appunto ruba orsi)

Che simpatici sti toscani :;D :D

Scherzi a parte, benvenuto nel forum, un giovane fa sempre comodo, Magdi di anni ne ha 16 e io 14 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rossi46

grazie a tutti ho un altro amico "ruba orsi" XD nel forum e ha la mia eta nel forum si chiama santini noi ci troviamo tutte le mattine e si guardano le monete e certe volte ci si scambiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti