Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao mi potreste dire lo stato di questa moneta (L.2 Umberto I 1883)

post-26197-0-28813300-1311784878_thumb.j

post-26197-0-19570100-1311784886_thumb.j


Posted

MB


Posted

MB

...sono daccordo! <_< ...anche qui mancano dei pezzi di bordo.... <_<

renato


Posted

Foto orribili come l'altro 2 lire del 40. Ma la moneta non migliora: MB...


Posted

MB......io ho deciso per la mia collezione che a questa conservazione manco le guardo...a me piace lu baffu!!! :D :D :D

Awards

Posted

MB......io ho deciso per la mia collezione che a questa conservazione manco le guardo...a me piace lu baffu!!! :D :D :D

Fai bene...

Sono dell'idea che spender poco per poi sostituire con una moneta migliore in futuro ti porta a spendere di più...

...ma per chi se le ritrova... è bello cominciare così...


Posted

Suvvia, il nostro amico rossi46 ha 12 anni, la moneta non va oltre l'MB ma per cominciare va più che bene. A quell'età l'importante è cominciare a maneggiare e studiare monete anche spendendo pochi soldi, avrà tempo e modo di acquistare monete di più alta conservazione.

Quando si inizia e c'è entusiasmo anche un MB sembra la moneta più bella che c'è, ed è giusto che sia così, lasciamola a noi vecchioni la mania delle alte conservazioni.

  • Like 1

Posted

Suvvia, il nostro amico rossi46 ha 12 anni, la moneta non va oltre l'MB ma per cominciare va più che bene. A quell'età l'importante è cominciare a maneggiare e studiare monete anche spendendo pochi soldi, avrà tempo e modo di acquistare monete di più alta conservazione.

Quando si inizia e c'è entusiasmo anche un MB sembra la moneta più bella che c'è, ed è giusto che sia così, lasciamola a noi vecchioni la mania delle alte conservazioni.

hai ragione...nn sapevo avesse 12 anni....ma comunque io non parlavo di alte conservazioni ma di BB o al max SPL...io arrivo fino li per queste monete :P :P :P .

Awards

Posted

Suvvia, il nostro amico rossi46 ha 12 anni, la moneta non va oltre l'MB ma per cominciare va più che bene. A quell'età l'importante è cominciare a maneggiare e studiare monete anche spendendo pochi soldi, avrà tempo e modo di acquistare monete di più alta conservazione.

Quando si inizia e c'è entusiasmo anche un MB sembra la moneta più bella che c'è, ed è giusto che sia così, lasciamola a noi vecchioni la mania delle alte conservazioni.

Bravo paolino e bravo anche il nostro nuovo amico e promettente collezionista :)


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...