rossi46 Posted July 27, 2011 #1 Posted July 27, 2011 ciao mi potreste dire lo stato di questa moneta (L.2 Umberto I 1883) Quote
renato Posted July 27, 2011 #3 Posted July 27, 2011 MB ...sono daccordo! <_< ...anche qui mancano dei pezzi di bordo.... <_< renato Quote
danieles1981 Posted July 27, 2011 #4 Posted July 27, 2011 Foto orribili come l'altro 2 lire del 40. Ma la moneta non migliora: MB... Quote
gallo83 Posted July 27, 2011 #5 Posted July 27, 2011 MB......io ho deciso per la mia collezione che a questa conservazione manco le guardo...a me piace lu baffu!!! :D :D :D Quote Awards
danieles1981 Posted July 28, 2011 #6 Posted July 28, 2011 MB......io ho deciso per la mia collezione che a questa conservazione manco le guardo...a me piace lu baffu!!! :D :D :D Fai bene... Sono dell'idea che spender poco per poi sostituire con una moneta migliore in futuro ti porta a spendere di più... ...ma per chi se le ritrova... è bello cominciare così... Quote
Paolino67 Posted July 28, 2011 #7 Posted July 28, 2011 Suvvia, il nostro amico rossi46 ha 12 anni, la moneta non va oltre l'MB ma per cominciare va più che bene. A quell'età l'importante è cominciare a maneggiare e studiare monete anche spendendo pochi soldi, avrà tempo e modo di acquistare monete di più alta conservazione. Quando si inizia e c'è entusiasmo anche un MB sembra la moneta più bella che c'è, ed è giusto che sia così, lasciamola a noi vecchioni la mania delle alte conservazioni. 1 Quote
gallo83 Posted July 28, 2011 #8 Posted July 28, 2011 Suvvia, il nostro amico rossi46 ha 12 anni, la moneta non va oltre l'MB ma per cominciare va più che bene. A quell'età l'importante è cominciare a maneggiare e studiare monete anche spendendo pochi soldi, avrà tempo e modo di acquistare monete di più alta conservazione. Quando si inizia e c'è entusiasmo anche un MB sembra la moneta più bella che c'è, ed è giusto che sia così, lasciamola a noi vecchioni la mania delle alte conservazioni. hai ragione...nn sapevo avesse 12 anni....ma comunque io non parlavo di alte conservazioni ma di BB o al max SPL...io arrivo fino li per queste monete :P :P :P . Quote Awards
all-odds Posted July 28, 2011 #9 Posted July 28, 2011 Suvvia, il nostro amico rossi46 ha 12 anni, la moneta non va oltre l'MB ma per cominciare va più che bene. A quell'età l'importante è cominciare a maneggiare e studiare monete anche spendendo pochi soldi, avrà tempo e modo di acquistare monete di più alta conservazione. Quando si inizia e c'è entusiasmo anche un MB sembra la moneta più bella che c'è, ed è giusto che sia così, lasciamola a noi vecchioni la mania delle alte conservazioni. Bravo paolino e bravo anche il nostro nuovo amico e promettente collezionista :) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.