collezionistabari Posted July 28, 2011 #1 Posted July 28, 2011 Salve, qualche parere su questa monetina di Umberto I, comune, ma sempre bella da vedere :lol: Quote
ggpp The Top Posted July 28, 2011 #3 Posted July 28, 2011 La luce sembra troppo sparata.. ma la conservazione si vede che è alta. :) Quote Awards
collezionistabari Posted July 28, 2011 Author #4 Posted July 28, 2011 Eh lo so, purtroppo non sono proprio un grande fotografo :lol:, ma l'ho acquistata da un negozietto circa tre giorni fa e questo non è un doppione come quello fatto vedere ieri. Così prima di catalogarlo volevo avere pareri sullo stato di conservazione. Il venditore me l'ha venduto come SPL+, ma aspettiamo altri commenti :D Quote
collezionistabari Posted July 28, 2011 Author #5 Posted July 28, 2011 Come giustamente Ggpp the top mi ha fatto notare, le foto sono troppo colpite dal flash, così ho provato a rifarle più nitide. Spero che per vedere come è messa la moneta in generale possano bastare queste foto :D Quote
gallo83 Posted July 29, 2011 #7 Posted July 29, 2011 dalle foto sembra un FDC...o quasi..bella moneta Quote Awards
ggpp The Top Posted July 29, 2011 #8 Posted July 29, 2011 Secondo me arriva ad un qFDC... c'è qualche graffio che non permette di dire FDC... ma le foto potrebbero nasconderne altri... Quote Awards
collezionistabari Posted July 29, 2011 Author #9 Posted July 29, 2011 Osservandola per bene stamattina non presenta molti graffi pesanti, ma solo alcuni molto leggeri :) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.