Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ultimissimo acquisto periziata Tevere, dite la vostra :D

post-11238-0-21537400-1312046377_thumb.j

Edited by Ramossen

Posted

a me piace molto poi zecca di N.... bel colore e rilievi... è curiosa perchè ha i bordi molto larghi.... io sono per uno SPL pieno e abbondante...

ciao


Posted

bella bella la monetina wink.gif


Posted (edited)

Ciao Ramossen, peccato per quel quasi invisibile colpettino a ore 9:00 sul contorno al dritto.....altrimenti per me qFDC ;)

Ottima moneta, complimenti.

Edited by peter1

Posted

Un SPL ci sta. Non difficile da trovare ma Tevere è sicuramente una certezza!

Tevere che dice?


Posted

Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;)

Grazie


Posted (edited)

Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;)

Grazie

Ciao Peter1, sulla zecca di Napoli non potevi mancare eh! :P

Complimenti comunque, ottimo occhio !!

Cerchero' di fare un ingrandimento sulle foto che ho già fatto, altrimenti bisognerà aspettare domani

Un salutone

[

post-11238-0-15676000-1312052969_thumb.j

Edited by Ramossen

Posted (edited)

"Tevere che dice ?"

Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, prima vorrei ancora dei vostri pareri per confrontarli con il mio personale.

Edited by Ramossen

Posted

Scusami se mi sono permesso di modificare l'immagine.....ma così si vede meglio;

A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va.

Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità.

Ramossen.........Napoli è sempre Napoli :drinks:

Comunque aspettiamo pareri di qualcuno più esperto.


Posted

"A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va.

Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità."

Ho confrontato con l'ausilio di una lente 20x il carattere R da te segnalato ed è risultato perfettamente identico a quello di altre monete, se qualcosina c'è è una smussatura infinetesimale aumentatanella foto dall'incidenza della luce si puo' dunque parlare al limite di un piccolissimo difetto di conio ma in nessun caso di variante.

Salutoni


  • 3 weeks later...
Posted

Dopo due settimane mi sembra giusto rivelare i: l giudizio sulla conservazioe dato in sede di perizia dal dott. Tevere: "FDC quasi rosso"

Buon (fine) Ferragostoa tutti


Posted

Ciao, bella monetina dagli ottimi rilievi al diritto (capelli e baffi) direi in conservazione spl/fdc x me!

Un saluto.


Posted

FDC rosso, secondo me.


Posted

letto adesso tutti i reply, scusate.


Posted

SPL/qFDC per me. bella moneta =)


Posted

Sono per il qFDC

Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo,

Uelà,quanto ce ne vuole ancora??


Posted

Sono per il qFDC

Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo,

Uelà,quanto ce ne vuole ancora??

Guarda che l'ho rivelato! ;)


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...