Ramossen Posted July 30, 2011 #1 Posted July 30, 2011 (edited) Ultimissimo acquisto periziata Tevere, dite la vostra :D Edited July 30, 2011 by Ramossen Quote
Sim 75 Posted July 30, 2011 #3 Posted July 30, 2011 a me piace molto poi zecca di N.... bel colore e rilievi... è curiosa perchè ha i bordi molto larghi.... io sono per uno SPL pieno e abbondante... ciao Quote
Rex Neap Posted July 30, 2011 #5 Posted July 30, 2011 (edited) Ciao Ramossen, peccato per quel quasi invisibile colpettino a ore 9:00 sul contorno al dritto.....altrimenti per me qFDC ;) Ottima moneta, complimenti. Edited July 30, 2011 by peter1 Quote
danieles1981 Posted July 30, 2011 #6 Posted July 30, 2011 Un SPL ci sta. Non difficile da trovare ma Tevere è sicuramente una certezza! Tevere che dice? Quote
Rex Neap Posted July 30, 2011 #7 Posted July 30, 2011 Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;) Grazie Quote
Ramossen Posted July 30, 2011 Author #8 Posted July 30, 2011 (edited) Ramossen, ho dato un'occhiata ancora più approfondita sulla tua moneta, riesci a fare una foto in cui si vede meglio la R di Vittorio....a me sembra che abbia qualcosa di particolare, è come se il gambo fosse staccato. ;) Grazie Ciao Peter1, sulla zecca di Napoli non potevi mancare eh! :P Complimenti comunque, ottimo occhio !! Cerchero' di fare un ingrandimento sulle foto che ho già fatto, altrimenti bisognerà aspettare domani Un salutone [ Edited July 30, 2011 by Ramossen Quote
Ramossen Posted July 30, 2011 Author #9 Posted July 30, 2011 (edited) "Tevere che dice ?" Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, prima vorrei ancora dei vostri pareri per confrontarli con il mio personale. Edited July 30, 2011 by Ramossen Quote
Rex Neap Posted July 30, 2011 #10 Posted July 30, 2011 Scusami se mi sono permesso di modificare l'immagine.....ma così si vede meglio; A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va. Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità. Ramossen.........Napoli è sempre Napoli :drinks: Comunque aspettiamo pareri di qualcuno più esperto. Quote
Ramossen Posted July 31, 2011 Author #12 Posted July 31, 2011 "A me sembra effettivamente che quel gambo destro ha qualcosa che non va. Non vorrei che anche qui ci fosse lo zampino della novità." Ho confrontato con l'ausilio di una lente 20x il carattere R da te segnalato ed è risultato perfettamente identico a quello di altre monete, se qualcosina c'è è una smussatura infinetesimale aumentatanella foto dall'incidenza della luce si puo' dunque parlare al limite di un piccolissimo difetto di conio ma in nessun caso di variante. Salutoni Quote
Ramossen Posted August 15, 2011 Author #13 Posted August 15, 2011 Dopo due settimane mi sembra giusto rivelare i: l giudizio sulla conservazioe dato in sede di perizia dal dott. Tevere: "FDC quasi rosso" Buon (fine) Ferragostoa tutti Quote
MASSIMALE Posted August 15, 2011 #14 Posted August 15, 2011 Ciao, bella monetina dagli ottimi rilievi al diritto (capelli e baffi) direi in conservazione spl/fdc x me! Un saluto. Quote
marchet77 Posted August 15, 2011 #16 Posted August 15, 2011 letto adesso tutti i reply, scusate. Quote
all-odds Posted August 16, 2011 #19 Posted August 16, 2011 Sono per il qFDC Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, Uelà,quanto ce ne vuole ancora?? Quote
Ramossen Posted August 16, 2011 Author #20 Posted August 16, 2011 Sono per il qFDC Dopo, dopo, per svelare il giudizio del Tevere c'è tempo, Uelà,quanto ce ne vuole ancora?? Guarda che l'ho rivelato! ;) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.