mercanti22 Posted July 30, 2011 #1 Posted July 30, 2011 Salve a tutti. Piacere di essere tra voi in questa comunità. Io avrei una domanda. Ho acquistato da EDITALIA IL COFANETTO CELEBRATIVO DEI 60 ANNI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA in serie limitata argento di 1499 esemplari certificati. Contiene detto cofanetto anche una copia anastatica della Costituzione e locandine propagandistiche dei maggiori partiti per l'elezioni dei membri della Costituente. A vostro illuminato avviso ho preso una fregatura o l'opera ha un qualche effettivo, anzi, corrispondente valore con quanto l'ho pagata? Grazie per quanto mi potrete o/e saprete dirmi. Fabrizio Dumas Quote
417sonia Posted July 30, 2011 Supporter #2 Posted July 30, 2011 Buona serata Cosa essenziale che non hai detto è il costo dell'iniziativa ma, ad ogni buon conto, temo che non sia nemmeno così importante. Iniziativa a mero scopo speculativo, di nessun valore numismatico (forse ha quello didattico), giusto per fare soldi....... Men che meno nessun valore pro futuro. Mi spiace Saluti Luciano Quote
favaldar Posted July 30, 2011 #3 Posted July 30, 2011 Sono delle speculazioni o meglio Illusioni in poche parole fanno credere chissà quale pezzo di storia Numismatica vi stiano vendendo ma non ha valore Numismatico. Ha valore dell'argento e se mai dovesse piacere a qualcuno come tutto ma no Numismatico nel vero senso della parola. Ho saputo che alcuni acquirenti di queste "cose" sono andati in causa civile perchè dovrebbero esserci i presupposti per poterla vincere ed avere un rimborso. Cordialmente F. Quote
miroita Posted July 30, 2011 #4 Posted July 30, 2011 E' stata aperta un'altra discussione prego chi di competenza di chiuderne una o di unificarle. Grazie. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.