Vai al contenuto
IGNORED

Come scaricare foto dal SAMSUNG 3650?

Risposte migliori

Inviato

Salute

cortesemente qualcuno tecnologico e che smanetta con i cellulari potrebbe spiegarmi(passo passo,poichè non sono tecnologicamente informato) come faccio a scaricare con il cavetto USBle foto scattate con il cellulare SAMSUNG Corby 3650 sul computer??

Abbiate la bontà di spiegarmi passo passo.

Forse devo scaricarmi un programma per scaricare immagini dal cellulare?Quale?(il più semplice e senza virus)

--Resto in attesa

-odjob

Inviato

ciao odjob,hai provato col bluetooth?

Inviato

Ciao genny

ho provato ma niente,perchè si dovrebbe interfacciare il PC,e per questo ho acquistato il cavetto USB.

--Resto in attesa di qualche paziente volenteroso :D

-odjob

Inviato (modificato)

Io non me ne intendo di cellulari, però a occhio direi che se connetti tramite il cavo usb il cellulare al pc, questo dovrebbe ricnoscere il cellulare automaticamente come periferica di archiviazione esterna e darti direttamente accesso. Il corby non mi pare un telefono tanto elaborato da richiedere qualche programma specifico, però può essere; nel qual caso di solito il programma è venduto insieme al telefono (su cd nella scatola, oppure come autoistallante direttamente sul telefono.

Però ripeto, io non me ne intendo.oo)

EDIT: Ah ah, tana!

Leggi qui

http://it.answers.ya...27025508AAIpeDx

e poi qui:

http://www.samsung.c...chword=GT-S3650

Sotto "Software" dovrebbe esserci il programma che devi scaricare ed istallare per far fungere il telefono col pc, se non hai il cdrom.

Modificato da DragoDormiente

Inviato (modificato)

Io preferirei usare solo il bluetooth che se non impostato,ha una sua semplice funzione che è quella di riportare le cartelle disponibili.Se per interfacciare intendi l'abbinamento,è semplice,basta digitare una PW elementare,pure 4 zero.

Se usi il cavetto USB,devi scaricare ed installare kies,che è il tool che consente anche di scaricare foto.

ma attento,controlla meglio la sigla del modello perchè ho visto che ci sono versioni diverse anche se,al 99,99%,useranno tutte lo stesso applicativo

PS.mi sto rincitrullendo,non avevo letto le ultime righe della risposta di dragodormiente che accennava pure al software.Chiedo scusa

Modificato da all-odds

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.