Jump to content

Divisionale vaticano


Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti!volevo sapere secondo voi un divisionale del vaticano di qualsiasi annata AUTOGRAFATO dal papa in persona quanto potrebbe valere?

Non sapevo dove inserire la discussione e chiedo scusa per eventuali errori

Edited by daniele81

  • 2 weeks later...
Posted

Dato che la tua è una domanda a carattere generale, potevi postarla in un topic a tema della sezione Euro. Ce ne sono diversi che trattano argomenti relativi alle emissioni vaticane. In questa sezione del Forum si scambia e basta.

Poiché dal tuo ultimo post si evince che la divisionale in oggetto non è in tuo possesso, devo provvedere a chiudere la presente discussione.

In alternativa potresti provare a postare la tua domanda in uno dei topic di cui sopra.


Guest
This topic is now closed to further replies.
×
  • Create New...