Jump to content

Recommended Posts

Supporter
Posted

Salve a tutti,

Visto che questo convegno è uscito fuori nella discussione sul nuovo catalogo 2012, ho pensato fosse bene aprire questa discussione, in modo anche che chi è in zona, possa approfittarne, il convegno si terrà Sabato 6 e Domenica 7 Agosto da mattina a sera e chiusura in orario dei pasti... non è un convegno molto grande, ma solitamente ci sono buoni commercianti ed è divertente... poi è l' unico che c'è in Agosto (almeno che sappia) io ci sarò solo il sabato mattina di passaggio...

Saluti, Magdi

Awards

Posted

Ok...e l'indirizzo? :D


Supporter
Posted

E' in provincia di Lucca.. ti servirebbe un navigatore... comunque lo fanno nell' edificio in cui si trovano le scuole elementari... Via Salvatori

Awards

Posted

ciao magdi io pultroppo non posso venire xkè devo andare al mare potremo trovarci a quello di capannoli


Posted

E' in provincia di Lucca.. ti servirebbe un navigatore... comunque lo fanno nell' edificio in cui si trovano le scuole elementari... Via Salvatori

Grazie per l' informazione Magdi. :)

Nel caso decidessi di venire in treno sarebbe distante dalla stazione?

Davide


Supporter
Posted

ciao magdi io pultroppo non posso venire xkè devo andare al mare potremo trovarci a quello di capannoli

certo marco! no problem! ci vediamo il prossimo mese a Capannoli !!! ;)

Awards

Supporter
Posted

E' in provincia di Lucca.. ti servirebbe un navigatore... comunque lo fanno nell' edificio in cui si trovano le scuole elementari... Via Salvatori

Grazie per l' informazione Magdi. :)

Nel caso decidessi di venire in treno sarebbe distante dalla stazione?

Davide

La stazione c'è.. a Forte dei Marmi, sarà ad un km e mezzo da Querceta... forse meno... 15 minuti ti tocca camminare.... comunque io non so se ti conviene... per chi capita in zona è una buona occasione... ma te ti tocca fare tanta strada... comunque, ti do il numero dell' organizzazione, così se vuoi informarti... 3383574225

solitamente ci sono una 35ina di banchi tra filatelia e numismatica.

Awards

Posted

ci vediamo il prossimo mese a Capannoli !!! ;)

O dov'è codesto Capannoli? :unsure:

A settembre (17-18) nella tua zona conosco il convegno di Empoli, dove sono stato spesso, ma quello di Capannoli non l'ho mai sentito nominare :rolleyes:

petronius :)


Supporter
Posted

non è un convegno quello di capannoli, è tipo un mercatino chè c'è ogni mese la prima domenica di mattina, un punto d' incontro dei collezionisti della zona

Awards

Posted

OK, capito, grazie ;)

petronius :)


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...