rossi46 Posted August 4, 2011 #1 Posted August 4, 2011 ciao mi potreste dire lo stato di conservazione della moneta (BB?) Quote
danieles1981 Posted August 4, 2011 #5 Posted August 4, 2011 (edited) Si Quoto. Siamo sul qBB... questa io la valuto qFDC. Ne ho di migliori ma di foto pronte ho solo questa... Fai un po' il confronto con quella che hai in mano... Edited August 4, 2011 by danieles1981 Quote
Sim 75 Posted August 5, 2011 #6 Posted August 5, 2011 ciao a mio avviso la prima può essere BB, le scansioni appiattiscono molto l'oggetto! .....la seconda secondo me invece può essere SPL ma non di più... ciao Quote
Guest utente3487 Posted August 5, 2011 #7 Posted August 5, 2011 Monete che tutti criticano ma che io reputo molto belle e con un carico di storia non indifferente anche se pesante come fardello da portarsi nella memoria... 1 Quote
Paolino67 Posted August 5, 2011 #8 Posted August 5, 2011 Considerando che lo scanner appiattisce, per me siamo qualcosina meglio di BB..... i (pochi) capelli del re sono la prima cosa che sparisce ma qui sono ancora piuttosto visibili. Quote
piergi00 Posted August 5, 2011 #9 Posted August 5, 2011 Tenuto conto della origine della immagine direi un buon BB+ Quote
oento Posted August 5, 2011 #10 Posted August 5, 2011 (edited) Monete che tutti criticano ma che io reputo molto belle e con un carico di storia non indifferente anche se pesante come fardello da portarsi nella memoria... E aggiungo affascinanti, anche se , pesante fardello........ Anche per me un bel BB+ Edited August 5, 2011 by oento Quote
danieles1981 Posted August 5, 2011 #11 Posted August 5, 2011 Monete che tutti criticano ma che io reputo molto belle e con un carico di storia non indifferente anche se pesante come fardello da portarsi nella memoria... Concordo. Qualche settimana fa ho proposto una piccola gallery con alcune foto... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.