Vai al contenuto
IGNORED

Asta Banconote da 2.000.000 euro


piergi00

Risposte migliori

Ciao Amici,

mi pare una specie di scherzo,come può una collezione di sette banconote,per di più neanche in FDS, raggiungere una cifra del genere? E poi,quelle da lui menzionate,non mi pare che possano raggiungere un valore simile,ma nemmeno lontanamente e non ha inserito nessuna foto,il tutto è poco credibile,anzi per niente.Sicuramente non avrà nessun offerente.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


ha usato ebay semplicemente come vetrina molti lo fanno, per attirare l'attenzione e ci sta riuscendo

così poi chi è interessato lo contatta privatamente e conclude

peccato però che offra merce che non è per niente rara e si è no vale il facciale

forse ha speso più di tariffe d'inserzione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se volessimo essere più precisi, quanto pùo aver speso d'inserzione?

E se qualche burlone facesse un'offerta e dopo ovviamente non la pagasse, quanto dovrebbe a ebay?

Saluti, Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sopra una certa cifra (mi pare 1000 €) le tariffe rimangono invariate. Per dire, un'inserzione da 1000 Euro o da 2 milioni paga la stessa tariffa d'inserzione, così da invogliare i furbastri a provare il colpo della vita (ma questo tanto furbo non è, se avesse fatto un'asta da 2mila € qualche probabilità di trovare il pollo l'aveva anche, così è solo un modo per farsi notare).

Link al commento
Condividi su altri siti


si se non ricordo male la spesa è fissa per l' inesrizone a quella cifra (forse 2,50) poi in teoria dovrebbe pagare se l' oggetto viene venduto ma a quella cifra molti lo fanno solo per "attirare" .... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo fa il paio con quello che poco tempo fa vendeva monete romane comuni e in pessime condizioni a 15.000 € :P

Ha zero di feedback :rolleyes: le sue banconote valgono non più del facciale, cosa pensa di ottenere? :ph34r:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


state attenti a dove mettete i piedi anche in ebay ,perche quel genere di aste è per allocchi e servi anche per portarvi via le vostre pw con apritre la pagina siete gia fottuti il venditore sa gia tutto di voi ,per cui state attenti e se metteranno all'asta oggetti con il vostro user questi sono le cause , ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Dici davvero? (io ho cambiato la paasword)

Cmq se l'oggetto viene venduto, il venditore non deve una percentuale del venduto? Se io faccio un'offerta fasulla lui deve pagare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq se l'oggetto viene venduto, il venditore non deve una percentuale del venduto? Se io faccio un'offerta fasulla lui deve pagare? :D

89535[/snapback]

Si il venditore deve pagare le commissioni ma tu devi pagare i 2.000.000 per l'oggetto... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq se l'oggetto viene venduto, il venditore non deve una percentuale del venduto? Se io faccio un'offerta fasulla lui deve pagare? :D

89535[/snapback]

Si il venditore deve pagare le commissioni ma tu devi pagare i 2.000.000 per l'oggetto... :unsure:

89539[/snapback]

Io dicevo, se uno fa un0offerta e non paga, il venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dicevo, se uno fa un0offerta e non paga, il venditore?

89570[/snapback]

Può fare la procedura per offerente non pagante, però le commissioni le deve anticipare (poi gliele rendono alla fine delal procedura). In ogni caso sarebbe un bello scherzetto da fargli... :8):

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dicevo, se uno fa un0offerta e non paga, il venditore?

89570[/snapback]

Può fare la procedura per offerente non pagante, però le commissioni le deve anticipare (poi gliele rendono alla fine delal procedura). In ogni caso sarebbe un bello scherzetto da fargli... :8):

89572[/snapback]

E' questo che intendevo... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma forse il poveretto nei suoi prezzi sta ancora facendo un po' di confusione con l'euro e la vecchia lira? :lol:

89542[/snapback]

Lo credo anch'io!!

Bisogna spiegargli che sono passati 4 anni da quando la lira non circola!!

E comunque sarebbe un furto lo stesso 2 milioni di lire per quelle banconote!

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

grazie ragazzi, mi avete illuminato la giornata e cambiato l'esistenza.

ho appena scoperto di essere plurimilionaria.. e di questi tempi con l'euro è molto + che un sogno.

e pensare a quanto poco ho investito in monete e banconote in questi anni.

adesso contatto il tipo e gli chiedo aiuto sulla cifra da chieder ein caso decidessi di mettere in vendita on-line la mia prestigiosissima collezione..

direi che 1 fantastiliardo (alla Paperon 'de Paperoni) sia accettabile :D :P

mah... :blink:

Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me il venditore intendeva 2.000.000 Lire.

Infatti il valore nominale delle banconote messe in vendita è pari a 668.000 Lire

Quindi ha proposto un prezzo di vendita "solo" 3 volte superiore il valore nominale

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.