Vai al contenuto
IGNORED

monete Isola di Man


Ciccio 86

Risposte migliori

Cerco alcune monete dell'Isola di Man, che hanno per tema delle automobili, le monete sono le seguenti:

20 Pence 1996

2 Pounds 1996

Qual è la loro tiratura?

Dove posso reperirle; c'è qualcuno che le possiede o posso ordinarle in qualche catalogo?

Grazie

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ciccio86, hai preso in considerazioni i mercatini?

ho visto che l'ultima domenica del mese, quindi il 29 p.v. a Campagnano di Roma ce n'è uno abbastanza interessante. Per le notizie pratiche vedi in rete su qualunque motore di ricerca:bancarelle campagnano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho visto che l'ultima domenica del mese, quindi il 29 p.v. a Campagnano di Roma ce n'è uno abbastanza interessante

89809[/snapback]

Te lo dico per esperienza diretta: non è 'sto gran chè, ci sono uno, avolte due banchetti di numismatica di qualità diciamo decente. Ma visto il mezzo deserto che c'è a Roma e dintorni nel campo diventa un appuntamento imperdibile <_<

Ciao, P. :)

Modificato da Paleologo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.