rossi46 Posted August 12, 2011 #1 Posted August 12, 2011 ciao mi potresti dire lo stato di conservazione BB? Quote
Saturno Posted August 12, 2011 #3 Posted August 12, 2011 Secondo me un qBB ci può stare. Criniera dei leoni consumata, al dritto capelli del Re scomparsi, stelletta sul collettto sparita, particolari appiattiti; però assenze di colpi, normalmente usurata da circolazione. Bordo liscio o rigato ? Quote
quasar Posted August 12, 2011 #4 Posted August 12, 2011 Rigato,sul rovescio se ne vede un pezzetto.Considerando la conservazione media,non è messa peggio di tante altre e un qBB può starci. Quote
ezzy Posted August 12, 2011 #5 Posted August 12, 2011 Concordo pienamente con saturno. Rossi 46,sono sicuro che hai di meglio....sbalordiscici ! Ciao ! Quote
danieles1981 Posted August 12, 2011 #7 Posted August 12, 2011 Si, per me MB/qBB ;) Quoto in pieno... Quote
rossi46 Posted August 13, 2011 Author #9 Posted August 13, 2011 grazie anche secondo me + del BB non andava ma ho voluto il vostro contributo Quote
superlittore Posted August 13, 2011 #10 Posted August 13, 2011 io sono per il qBB/BB e per essere un rigato del 21 non è male. Io per trovare uno splendido (VERO) ho dovuto faticare un bel po..... e a tutt'oggi sono alla ricerca del 19 rigato :( sembra introvabile Quote
tartachiara Posted August 14, 2011 #11 Posted August 14, 2011 dal mio modesto punto di vista è un qBB Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.