Vai al contenuto
IGNORED

Monetine


Risposte migliori

Buongiorno, vorrei un parere sull'autenticità, conservazione e valore delle seguenti mie monete del regno; grazie in anticipo a tutti, GIULIO.

Prima monets:

20 Centesimi esagono, 1919, bordo liscio

post-22880-0-50872800-1313142187_thumb.j

Modificato da santini
Link al commento
Condividi su altri siti


giulio per la conservazione direi BB+

Magari.

Purtroppo il metro di giudizio è più severo e per me tutte le monete sono belle,ne ho certe messe anche peggio ma alle quali sono affezionato essendo state le prime di molti anni fa.

Non arriva al BB e valore un euro ma Santini,non ti scoraggiare e tienile come base per partire in questa bella avventura :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo sull'MB, moneta facilmente recuperabile nelle ciotoline dei mercatini, ma cmq sempre un ottimo inizio di collezione. Quando ho iniziato Vittorio III era una delle monete che mi affascinava di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, vorrei un parere sull'autenticità, conservazione e valore delle seguenti mie monete del regno; grazie in anticipo a tutti, GIULIO.

Prima monets:

20 Centesimi esagono, 1919, bordo liscio

Autentica è autentica, ma non vale più di 1 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.