Vai al contenuto
IGNORED

PRIMA RAZZIA 2 EURO ORDINARIO SAN MARINO 2011


Risposte migliori

BUON GIORNO A TUTTI......

Questa è la mia prima razzia quindi prima di tutto vi chiedo pazienza..... Da ieri sono tornato da San Marino con 2 rotolini da 2 euro ordinari presi ( purtroppo ) da negozianti al prezzo di 60 euro.

Uno dei rotolini lo metto a disposizione del forum, in più ho vari euro commemorativi da proporre per chi fosse interessato.

Essendo la prima volta che faccio una razzia e non conoscendo i prezzi delle spedizioni postali vi chiedo di darmi una mano perchè io sono abituato a pagare i soliti 1, 20 euro allo sportello + 0,30 per la busta imbottita

Ecco quello che metto a disposizione:

2 euro ordinario San Marino 2011 49 monete disponibili 2,5 euro/cad

2 euro cc Grecia 2011 19 monete disponibili 2,8 euro/cad

2 euro cc Slovenia 2011 8 monete disponibili 2,5 euro/cad

2 euro cc Francia 2011 1 moneta disponibile 3 euro/cad ( presa da un commerciante )

2 euro cc Spagna 2011 ( disponibili fra 10 giorni ) 25 monete disponibili 2,50 euro/cad

2 euro cc Slovenia 2010 FS ( no coin card ) 2 monete disponibili 11 euro/cad ( presa da un commerciante )

1 euro San marino 2010 6 monete disponibili ( APRITE BENE LE ORECCHIE ) AL FACCIALE :P

Come vedete c'è un pò di carne al fuoco e per chi è interessato consiglio di aprofittare dell' occasione

Per partecipare alla mia razzia vi invito a rispettare le mie condizioni:

1. Possono partecipare tutti gli utenti con almeno 50 messaggi salvo mia decisione per gli utenti che non li hanno raggiunti

2. I 2 euro di San marino 2011 è possibile chiederne un massimo di 2, per il 1 euro san marino 2010 solo uno; in caso di rimanenze posso assegnarvi più quantità

3. Per i 2 euro commemorativi è possibile chiederne un massimo di 4 monete

4. Per mia comodità accetto solo pagamenti postepay

5. Le spedizioni congiunte con più utenti sono ben accette

6. Quando dovete effettuare il versamento avvisatemi indicandomi l' ora e la data così non faccio confusione

Colgo l' occasione per augurarvi una buona razzia :D

Gian Mario

Modificato da gianattila
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianattila

prima di tutto in bocca al lupo per la tua prima razzia.

Io sarei interessato ad una moneta da 2 euro san marino 2011 (se per caso dovessero rimanerti ne prenderei anche due).

Se per caso ci saranno presenti altri amici di napoli e dintorni sono disposto anche ad una spedizione congiunta.

Grazie nel frattempo e attendo tue notizie.

Buona giornata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianattila

prima di tutto in bocca al lupo per la tua prima razzia.

Io sarei interessato ad una moneta da 2 euro san marino 2011 (se per caso dovessero rimanerti ne prenderei anche due).

Se per caso ci saranno presenti altri amici di napoli e dintorni sono disposto anche ad una spedizione congiunta.

Grazie nel frattempo e attendo tue notizie.

Buona giornata

Gustavo

Ciao Gustavo per me non è un problema dare anche 2 monete; è che vorrei assicurarmi che tutti gli interessati abbiano la possibilità di averla, in base all' interesse della moneta nel forum sono disposto darle in più quantità

gian mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Presente!

Se possibile mi aggiungo a questa razzia ed essendo di Napoli vorrei accodarmi all'amico TopGun.

Sarei interessato ad una moneta da:

2 euro ordinario San Marino 2011

2 euro cc Slovenia 2011

2 euro cc Spagna 2011

1 euro San marino 2010

Gustavo aspettati un mp :P

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianattila

Sto partecipando a questa razzia insieme a Parasiempre, se non e' un problema saremmo interessati a queste monete:

2x 2 euro ordinario San Marino 2011

1x 2 euro cc Spagna 2011 TIPO B ( )

2x 1 euro San marino 2010

Spedizione tramite Raccomandata

Attendo ulteriori notizie

Jared90

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi inserisco per un 2 € di San marino e per un € San marino 2010. Avrei bisogno anche di alcune delle altre. Modificherò il messaggio in serata e ti dirò quali in serata ed il numero in serata.....

Allora, vista la modifica, prendo 2 monete da 2 € di San Marino 2011, una moneta da 1 € San Marino 2010, 1 moneta 2 € CC Francia 2011 e 2 monete 2 € CC Spagna 2011.

Grazie in anticipo.

Come spedizione vorrei la raccomandata....

Modificato da emilio_manolio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianattila

prima di tutto in bocca al lupo per la tua prima razzia.

Io sarei interessato ad una moneta da 2 euro san marino 2011 (se per caso dovessero rimanerti ne prenderei anche due).

Se per caso ci saranno presenti altri amici di napoli e dintorni sono disposto anche ad una spedizione congiunta.

Grazie nel frattempo e attendo tue notizie.

Buona giornata

Gustavo

Ciao Gustavo per me non è un problema dare anche 2 monete; è che vorrei assicurarmi che tutti gli interessati abbiano la possibilità di averla, in base all' interesse della moneta nel forum sono disposto darle in più quantità

gian mario

Va bene anche una sola moneta da 2 euro san marino 2011.

Ti ringrazio ancora per avermi inserito nella tua razzia e aspetto tue notizie in merito al pagamento e alla spedizione (se siamo in tanti di napoli forse opteremo per la raccomandata ma ti faremo sapere in seguito).

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io sono intereato a:

2 monete da 2 euro san marino 2011 (una, se due non è possibile)

2 monete da 1 euro san marino 2010 (una, se due non è possibile)

2 monete da 2 euro francia 2011

2 monete da 2 euro grecia 2011

2 euro spagna 2011

ti ringrazio e facci sapere gli sviluppi

spedizione con racc a/r per me. :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


A me interesserebbero,

2 euro Slovenia 2011

2X 2 euro san marino 2011

1 euro san marino 2010

2x 2 euro Spagna 2011

Grazie

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bene ragazzi mi avete fatto cambiare idea apro anche il secondo roll di 2 euro san marino, modifico il mio primo messaggio, per il 1 euro resta sempre uno a testa, 2 monete da 2 euro san marino a testa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianattila,

vorrei partecipare anche io a questa razzia se possibile:

2 Euro San Marino 2011 1 pz

1 Euro San Marino 2010 1 pz

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


x jared90: non me ne volere ma sarebbe bella cosa se parasiempre mi desse conferma del tuo ordine; non voglio che si creino pensieri di favoritismi nei miei confronti riguardo 1 euro san marino 2010,

intanto tengo valida la tua richiesta in attesa di parasiempre

x nerone69: mi spiace ma di 2 euro francia 2011 ne ho solo una, riguardo 1 euro san marino 2010 posso dartene solo 1 affinchè possa accontentare più utenti

domani posto una lista aggiornata di tutte le vostre richieste....

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e grazie per l'iniziativa

ti chiedo 2 monete di San marino 2011 per me

e due per Alexthedoctor che è in ferie e non ha la possibilità di connettersi

e siccome siamo di Napoli facciamo un solo gruppo insieme a topgun2372

ti ringrazio ancora insieme ad Alex

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianattila,

ti ringrazio per l'impegno e disponibilità che stai mettendo nell'aiutare tutti noi collezionisti ad rendere un po piu completa la nostra collezione.

ti confermo l'interessamento mio e quello di Jared90 (mio concittadino) per un totale di 5 monete come elencate al post #7 .spero tu possa accontentarci..ovviamente abbiamo preferito fare un'unica richiesta in quanto speriamo in un'unica spedizione. attendo tue conferme o commenti. saluti Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


x nerone69: mi spiace ma di 2 euro francia 2011 ne ho solo una, riguardo 1 euro san marino 2010 posso dartene solo 1 affinchè possa accontentare più utenti

scusa ma io di francia non ho chiesto niente e di 1 euro san marino ne ho chiesta solo una. :blink:

Riepilogo:

1x 2 euro Slovenia 2011

2x 2 euro san marino 2011

1x 1 euro san marino 2010

2x 2 euro Spagna 2011

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,l'amico Seforaftg mi ha segnalato la tua iniziativa e sono interessato al 2 etro San Marino e quello CC greco.Sono del gruppo di Napoli.Grazie Giannattila :)

Link al commento
Condividi su altri siti


bene ragazzi mi avete fatto cambiare idea apro anche il secondo roll di 2 euro san marino, modifico il mio primo messaggio, per il 1 euro resta sempre uno a testa, 2 monete da 2 euro san marino a testa

Vedo che ti abbiamo convinto quindi mi ripeto come nel primo messaggio a me interesserebbero 2 monete da 2 euro di san marino 2011.

Per quanto riguarda la spedizione direi che nel gruppo di napoli siamo io, don corleonem, seforaftg, alexthedoctor e quasar.

Naturalmente la spedizione adesso la preferiremmo con raccomandata visto la quantità di monete.

Grazie ancora

A presto

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


x nerone69: mi spiace ma di 2 euro francia 2011 ne ho solo una, riguardo 1 euro san marino 2010 posso dartene solo 1 affinchè possa accontentare più utenti

scusa ma io di francia non ho chiesto niente e di 1 euro san marino ne ho chiesta solo una. :blink:

Riepilogo:

1x 2 euro Slovenia 2011

2x 2 euro san marino 2011

1x 1 euro san marino 2010

2x 2 euro Spagna 2011

scusami nerone69, volevo riferirmi a legioprimigenia

Link al commento
Condividi su altri siti


bene ragazzi mi avete fatto cambiare idea apro anche il secondo roll di 2 euro san marino, modifico il mio primo messaggio, per il 1 euro resta sempre uno a testa, 2 monete da 2 euro san marino a testa

Vedo che ti abbiamo convinto quindi mi ripeto come nel primo messaggio a me interesserebbero 2 monete da 2 euro di san marino 2011.

Per quanto riguarda la spedizione direi che nel gruppo di napoli siamo io, don corleonem, seforaftg, alexthedoctor e quasar.

Naturalmente la spedizione adesso la preferiremmo con raccomandata visto la quantità di monete.

Grazie ancora

A presto

Gustavo

se per voi non è un problema aspetterei di avere anche la spagna prima di spedire

Link al commento
Condividi su altri siti


x nerone69: mi spiace ma di 2 euro francia 2011 ne ho solo una, riguardo 1 euro san marino 2010 posso dartene solo 1 affinchè possa accontentare più utenti

scusa ma io di francia non ho chiesto niente e di 1 euro san marino ne ho chiesta solo una. :blink:

Riepilogo:

1x 2 euro Slovenia 2011

2x 2 euro san marino 2011

1x 1 euro san marino 2010

2x 2 euro Spagna 2011

scusami nerone69, volevo riferirmi a legioprimigenia

OK ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bene ragazzi mi avete fatto cambiare idea apro anche il secondo roll di 2 euro san marino, modifico il mio primo messaggio, per il 1 euro resta sempre uno a testa, 2 monete da 2 euro san marino a testa

Vedo che ti abbiamo convinto quindi mi ripeto come nel primo messaggio a me interesserebbero 2 monete da 2 euro di san marino 2011.

Per quanto riguarda la spedizione direi che nel gruppo di napoli siamo io, don corleonem, seforaftg, alexthedoctor e quasar.

Naturalmente la spedizione adesso la preferiremmo con raccomandata visto la quantità di monete.

Grazie ancora

A presto

Gustavo

se per voi non è un problema aspetterei di avere anche la spagna prima di spedire

Penso che vada bene a tutti.

Aspettiamo tue notizie

Ciao e buona giornata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo fare una correzione,ieri,complice la stanchezza e l'ora,avevo letto male la data del 2 Euro commemorativo greco che già possiedo.Scusate.

Per cui,se possibile,rimane ancora la richiesta per il 2 Euro ordinario di San Marino 2011.Grazie ancora e scusate per l'errore :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.