Vai al contenuto
IGNORED

moneta di malta e jugoslavia


attiliovr

Risposte migliori

come gia scritto nella presentazione non sono un collezionista ma avendo molte monete estere vorrei capire se hanno un valore io non me ne intendo pero posso dire che lo stato di conservazione e abbastanza buona almeno hai miei occhi e vorrei capire che valore ha questa moneta ora ve la descrivo se vi servono piu dettagli ve li daro intanto inizio con queste due

la prima : nella perte frontale ce scritto malta lo stemma penso e la data 1991 nel retro ce scritto 2c e disegnato un ramo di olivo penso

la seconda parte frontale 1 dinar 1983 ce scritto jugoslavija e un disegno sembra una fiamma con un cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete non vanno descritte, ma va postata una foto un buona definizione di entrambe le facce delle moneta. Se non ci stai dentro con i Kb puoi postarla su un sito di hosting esterno.

Se il materiale è troppo, prima di postare le foto puoi elencare semplicemente le monete, visto che a quanto pare parliamo di normali monete straniere recenti di scarso valore commerciale, poi al limite se c'è qualcosa di interessante la foto puoi postarla in seguito.

Esempio di lista da fare con le due monete che hai elencato:

Malta 2 cent 1991

Jugoslavia 1 dinaro 1983

e prosegui con tutte quelle che hai. Queste due come detto sono comunissime monetine mondiali fuori corso, valore commerciale praticamente zero.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie milla farò l elenco di tutte le monete che ho ho postato le foto per niente

Le scansioni cmq andavano bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.