Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1911


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Ciao, il prezzo è il suo (ovviamente è comprensivo delle tasse ebay ;) ) una conservazione media sta più o meno su quella cifra li. Venditore serio e professionale, e anche simpatico e disponibile ;)

ciao!

P.S. per la spazzolata al dritto, francamente, lascerei...

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per la spazzolata al dritto, francamente, lascerei...

concordo, moneta da prendere in altre conservazioni secondo il mio personale parere... poi ognuno fà

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma in alta conservazione costerebbe molto di più ;)

Secondo me il prezzo è buono e se la moneta manca in collezione.....beh, fatti un pò tu i conti.

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se lo contatti in privato e tratti fuori ebay credo che il buon Matteo non avrà alcun problema a farti uno sconticino, direi che sugli 800 la moneta la si può portare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. per la spazzolata al dritto, francamente, lascerei...

concordo, moneta da prendere in altre conservazioni secondo il mio personale parere... poi ognuno fà

Ma in alta conservazione costerebbe molto di più ;)

Secondo me il prezzo è buono e se la moneta manca in collezione.....beh, fatti un pò tu i conti.

in effetti un'alta conservazione è fuori dal mio budget....però è una moneta che sarebbe bello aggiungere.

Ora....se è effettivamente un BB\SPL non è che sia proprio in bassa conservazione!! <_< ...ma la spazzolatura al dritto svaluta di molto questa moneta o senza la spazzolatura parleremmo di uno SPL pieno?.....ad esempio per me il dritto è tenuto davvero bene... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me la moneta è sul BB+ e forsre qualcosina di più, come giustamanete ti ha riferito Paolino, se il venditore ti fa un piccolo sconticono, potresti portarla via ;)

Sugli 800 Euro si può fare per entrambi. ;)

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore é molto serio e preparato...dubito che la moneta possa essere peggiore di quanto dichiara.

In ogni caso, considerata la jungla che é diventata ebay, sei capitato in buone mani. :)

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Apetta un pezzo migliore ti stancherai e lo vorrai sostituire col tempo. Peccato per la spazzolata al dritto se no srebbe stata veramente una bella moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


io non le comprerei delle monete con valore superiore ai 250 euro su e-bay non si sa mai cmq il prezzo è buono :P

lui è di parma e io abito a reggio...di sicuro la moneta prima la vado a vedere ed eventualmente la ritiro a mano. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lui è di parma e io abito a reggio...di sicuro la moneta prima la vado a vedere ed eventualmente la ritiro a mano.

Questa secondo me è certamente la cosa migliore, in quanto direi che proprio in questo caso l'attribuzione potrebbe non essere facilmente interpretabile dalla foto, quindi la moneta va vista dal vivo.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Gallo...

avevo visto anche io questa inserzione e secondo ma questa moneta è molto interessante come rapporto qualità prezzo, non mi piace tanto la pesante pulitura nel dritto con quei visibili segni sul volto del Re...però bisogna vederla in mano..se il tuo budget ti permette di comprarla e ti manca in collezione io la andrei a vedere ci farei un pensierino poi veluterei se prenderla o no...

le 5 lire 1911 cinquantenario sono tra le mie preferite anche se ancora non l'ho in collezione( sarà il prossimo acquisto, fra due o tre settimane spero)

saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Gallo...

avevo visto anche io questa inserzione e secondo ma questa moneta è molto interessante come rapporto qualità prezzo, non mi piace tanto la pesante pulitura nel dritto con quei visibili segni sul volto del Re...però bisogna vederla in mano..se il tuo budget ti permette di comprarla e ti manca in collezione io la andrei a vedere ci farei un pensierino poi veluterei se prenderla o no...

le 5 lire 1911 cinquantenario sono tra le mie preferite anche se ancora non l'ho in collezione( sarà il prossimo acquisto, fra due o tre settimane spero)

saluti

Luca

ehh lo so ma la consorte non so quanto sarà d'accordo :( :(

devo esser scaltro...... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Gallo...

avevo visto anche io questa inserzione e secondo ma questa moneta è molto interessante come rapporto qualità prezzo, non mi piace tanto la pesante pulitura nel dritto con quei visibili segni sul volto del Re...però bisogna vederla in mano..se il tuo budget ti permette di comprarla e ti manca in collezione io la andrei a vedere ci farei un pensierino poi veluterei se prenderla o no...

le 5 lire 1911 cinquantenario sono tra le mie preferite anche se ancora non l'ho in collezione( sarà il prossimo acquisto, fra due o tre settimane spero)

saluti

Luca

ehh lo so ma la consorte non so quanto sarà d'accordo :( :(

devo esser scaltro...... <_<

Fidati, poi le passa! ;)

L'importante che non la veda per farsene una collana!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.