Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
Alberto Varesi

Cercon PRUTAH di Ponzio Pilato

Recommended Posts

Alberto Varesi

Io ne ho tre ... ma non mi sembrano ben messe, ....mi dissero all'epoca che avevano una bella patina "deserto"...

Saluti

non sono male, specie la terza da sinistra.....

Alberto Varesi

Ringrazio dizzeta perché mi ha gentilmente omaggiato del Prutah; a mia volta lo girerò ad un amico calabrese che lo cercava.....

Davvero un gesto gentile.

Di nuovo grazie

Cristian97

Io ne ho tre ... ma non mi sembrano ben messe, ....mi dissero all'epoca che avevano una bella patina "deserto"...

Saluti

Buongiorno @dizzeta sarei interessato a queste monete se le hai ancora disponibili per la vendita. Se le hai e le vendi potresti contattarmi in messaggio privato per dirmi all'incirca quanto chiederesti per ognuna? grazie

dizzeta

Sono monete che si trovano facilmente nel mercato americano o israelita (io le comprai qualche anno fa pagandole veramente poco (dai 20 ai 50 dollari) in negozi "professionali") ...ma dopo che mi sono fatto il cofanetto dedicato...mi ci sono affezionato.

Pertanto non vendo nulla ...tra l'altro la sola parola mi spaventa di questi tempi ...vedrai che non avrai problemi a trovarle.

Saluti

Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.