ex miki92 Inviato 31 Agosto, 2011 #1 Inviato 31 Agosto, 2011 salve a tutti prima di sottoporre la mia domanda ci tenevo ad informarvi che io ero l'ex utente miki92 purtroppo causa scuola e altri impegni ho lasciato per molto tempo la mia passione in disparte. non ho ripreso il mio vecchio acco perchè ho dimenticato sia la password che l'imail d'iscrizione comunque a giorni ci sarà una famosa fiera di numismatica e filatelia a riccione a cui parteciperò e volevo avere qualche consiglio su degli eventuali acquisti (precisando che intendo cominciare la collezione dei 5 euro d'argento)
Euripe Inviato 31 Agosto, 2011 #2 Inviato 31 Agosto, 2011 salve a tutti prima di sottoporre la mia domanda ci tenevo ad informarvi che io ero l'ex utente miki92 purtroppo causa scuola e altri impegni ho lasciato per molto tempo la mia passione in disparte. non ho ripreso il mio vecchio acco perchè ho dimenticato sia la password che l'imail d'iscrizione comunque a giorni ci sarà una famosa fiera di numismatica e filatelia a riccione a cui parteciperò e volevo avere qualche consiglio su degli eventuali acquisti (precisando che intendo cominciare la collezione dei 5 euro d'argento) Bentornato, riguardo ai 5 euro in argento ti consiglio gli Italiani. Awards
Don Corleonem Inviato 31 Agosto, 2011 #3 Inviato 31 Agosto, 2011 (modificato) consigli non te li so dare però ti invito a leggere questa discussione che riguarda il raduno di noi de lamoneta che si terrà a riccione per le monete mi permetto solo di indirizzarti al nostro catalogo http://catalogo-euro.lamoneta.it/ Modificato 31 Agosto, 2011 da Don Corleonem
Diabolik73 Inviato 1 Settembre, 2011 #4 Inviato 1 Settembre, 2011 consigli non te li so dare però ti invito a leggere questa discussione che riguarda il raduno di noi de lamoneta che si terrà a riccione per le monete mi permetto solo di indirizzarti al nostro catalogo http://catalogo-euro.lamoneta.it/ Dato che Don Corleonem ti ha fornito le indicazioni del caso per quanto riguarda Riccione direi di proseguire nell'altra discussione.
Risposte migliori