Vai al contenuto
IGNORED

divisionale 2002


Risposte migliori

ho appena scoperto questo forum e vi faccio i complimenti.

ora ho una domanda da porvi.

ho una divisionale 2002, ma ha le scritte (quelle in marroncino - serie di monete a corso legale 2002 - prima emissione nazionale dell'euro) leggermente "sbavate" o forse meglio dire sfalsate e poi sul cartoncino in basso a destra all'interno nella parte della tasca un specie di x fatta come con un punteruolo appena visibile: mi e' venuto un dubbio... non e' che e' una fregatura? esistono divisionali non perfette e segnate quindi come se non fossero fdc?

l'ho comprata su ebay anche se da un tipo che ha ottimi feedback e che mi ha mandato lo scontrino fiscale col timbro del suo negozio di numismatica.

appena posso nel caso vi posto le immagini.

grazie a chi mi risolve questo dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che la divisionale 2002 è stata una grossa fregatura per chiunque l'abbia presa anche se perfetta (visto che è quotata sul mercato non più della metà del prezzo di emissione alla zecca), quindi non devi preoccuparti più di tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.