Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi mi rivolgo a voi piu esperti di me per queste 5 lire umberto 1 che ho appena aquistato secondo voi in che condizione è grazie del vostro aiuto


Posted

secondo te l ho pagata 70 euro ci sta oppure è tanto


Posted

discussione inserita nella sezione sbagliata.

questa è la sezione

Regno D'Italia: approfondimenti

la tua discussione andava inserita nella sezione

Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro


Posted

scusate non lo sapevo che ero nella sezione sbagliata


Posted

salve ragazzi mi rivolgo a voi piu esperti di me per queste 5 lire umberto 1 che ho appena aquistato secondo voi in che condizione è grazie del vostro aiuto


Posted (edited)

pr me è un BB, aspettiamo altri pareri :)

Edited by tartachiara

Posted

secondo voi l ho pagata 70 euro ci sta oppure è tanto


Posted

grazie ho dato un occhiata prezzo giusto l ho pagata 70 euro compresa spesa di spedizione


Posted

qBB, per me prezzo abbastanza esagerato, in questa conservazione si trovano con discreta facilità sotto i 40 Euro, anche alle aste.


Posted

qBB, per me prezzo abbastanza esagerato, in questa conservazione si trovano con discreta facilità sotto i 40 Euro, anche alle aste.

vero...ma è anche vero che le aste sono una cosa e il mercato esterno un'altra....i prezzi che vedo in queste aste difficilmente si reperiscono a banco.... :unsure:

Awards

Posted

qBB, per me prezzo abbastanza esagerato, in questa conservazione si trovano con discreta facilità sotto i 40 Euro, anche alle aste.

vero...ma è anche vero che le aste sono una cosa e il mercato esterno un'altra....i prezzi che vedo in queste aste difficilmente si reperiscono a banco.... :unsure:

pienamente d'accordo: non ho mai visto un commerciante qui dalle mie parti che usi come metro di valutazione i risultati delle aste :huh:


Posted (edited)

qBB, per me prezzo abbastanza esagerato, in questa conservazione si trovano con discreta facilità sotto i 40 Euro, anche alle aste.

vero...ma è anche vero che le aste sono una cosa e il mercato esterno un'altra....i prezzi che vedo in queste aste difficilmente si reperiscono a banco.... :unsure:

pienamente d'accordo: non ho mai visto un commerciante qui dalle mie parti che usi come metro di valutazione i risultati delle aste :huh:

Perchè di solito si rifanno ai prezzi del catalogo (quasi sempre Montenegro chissà perchè :lol: )

Ma comunque se instauri una trattativa e il venditore è ragionevole si arriva ad un buon prezzo per tutti

Edited by collezionistabari

Posted

Scusate, ma al di là dell'esoso commerciante che fa il prezzo col catalogo in mano, di scudi come questo, in conservazione similare, è stracolmo ebay. Posso capire chi cerca l'alta conservazione , allora più di tanto non si può risparmiare, ma qui parliamo di uno scudo comune e in medio-bassa conservazione, materiale del genere non dico che te lo tirano nella schiena, ma quasi.


Posted

Purtroppo è vero. Questo scudo in aste al massimo lo pagavi sui 40/50 euro,al massimo ma riesci ad acquistarlo anche sotto i 30 euro. Dai negozianti il prezzo è quello e la conservazione arriva a malapena al BB :(


Posted

secondo te l ho pagata 70 euro ci sta oppure è tanto

Forse è un po cara, ma forse oltre alla moneta hai pagato anche la perizia ;)

Awards

Posted

secondo te l ho pagata 70 euro ci sta oppure è tanto

Forse è un po cara, ma forse oltre alla moneta hai pagato anche la perizia ;)

La perizia ... è relativa..... con quei rivetti, che non garantiscono un gran chè....

saluti

tiberivs


Posted

e va bene ragazzi pultoppo l ho preso in rete e dalle foto non si vedeva bene la moneta


Posted

grazie ragazzi delle risposte pero nelle 70 euro ci sono 15 di spedizione


Posted

grazie ragazzi delle risposte pero nelle 70 euro ci sono 15 di spedizione

mah secondo me sono tanti sia 55 euro per la moneta e ancor di più 15 per la spedizione... comunque mai pentirsi :D

... ciaoo


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...