harsen Posted September 12, 2011 #1 Posted September 12, 2011 sapete dirmi di ke moneta si tratta e il valore? Quote
numizmo Posted September 12, 2011 #2 Posted September 12, 2011 magari con la foto qualcosina si può fare....il sito dell'associazione maghi è un'altro... Quote
stefano.marengo Posted September 12, 2011 #3 Posted September 12, 2011 c'è bisogno di foto... senza le foto non si può dare alcun valore... Quote
cometronio Posted September 12, 2011 #4 Posted September 12, 2011 Metti delle foto e una descrizione (diametro e peso). ;) Quote
Exergus Posted September 12, 2011 #5 Posted September 12, 2011 sapete dirmi di ke moneta si tratta e il valore? Credi che cominciare con un "buongiorno" o un "salve" farebbe offendere qualcuno? http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/ Exergus p.s. Immagino che la tua tastiera sia priva di C e di H ... 2 Quote
Panormos Posted September 12, 2011 #7 Posted September 12, 2011 (edited) sapete dirmi di ke moneta si tratta e il valore? Credi che cominciare con un "buongiorno" o un "salve" farebbe offendere qualcuno? http://www.lamoneta....dentificazione/ Exergus p.s. Immagino che la tua tastiera sia priva di C e di H ... :beerchug: quoto Exergus se entro in "casa" di qualcuno per la prima volta , la prima cosa saluto e poi ...... non cerco di prendere per i fondelli ... :angry: o sbaglio ? bho ? Edited September 12, 2011 by Panormos Quote
Paolino67 Posted September 12, 2011 #8 Posted September 12, 2011 (edited) Buoni dai, alla fine dei conti il saluto (buonasera) c'era nel sottotitolo. Credo che harsen fosse convinto di averla postata la foto, ma come succede con i neoiscritti c'è un ferreo limite ai Kb e la foto non appare. Suggerisco al nostro amico di appoggiarsi su un sito esterno (tipo imageshack o similari), facendo attenzione a postare poi qui il link omettendo il www. (bisogna anche ammettere che con tutte queste -pur legittime- restrizioni per un neofita può risultare non propriamente immediato il postare una foto nel forum) Edited September 12, 2011 by Paolino67 Quote
MassyGiovy7577 Posted September 12, 2011 #9 Posted September 12, 2011 (bisogna anche ammettere che con tutte queste -pur legittime- restrizioni per un neofita può risultare non propriamente immediato il postare una foto nel forum) esatto Paolino, io se non ricordo male ho inserito la Mia prima foto dopo 10 giorni di Varie prove, ma cè anche da dire che non sono tanto all' avanguardia col PC :lol: :lol: :lol: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.