Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi, mio padre ha deciso di liberarsi di queste monete, ma non ne conosciamo il valore, ne tantomeno riusciamo a trovarlo in rete.

Potreste aiutarmi ad identificarle dando loro una valutazione facendo riferimento al nome della fotografia?

Vi ringrazio anticipatamente, Giovanni.

post-27170-0-82897400-1315927920_thumb.j

Posted

ragazzi non mi fa allegare altre foto ne inserire link di imageshack....come posso fare????

Posted

ragazzi non mi fa allegare altre foto ne inserire link di imageshack....come posso fare????

devi inserire una immagine per volta

questa comunque è un 10 centesimi di franco Svizzero

Posted

ciao, ho provato, ma devo fare un post per ogni foto ed ho ridotto le dimendioni a meno di 60kpost-27170-0-12460400-1315931937_thumb.j

Posted

il quarto di dollaro del 41 sui 10 euro pero e un po rovinato massimo 8 euro

Posted

del 45 se ce una d anche una 15 di euro se ce una esse sempre sui 10

Posted

la prima la puoi vendere3 massimo 5 euro ;)

Scusa, ma dove??? :rolleyes: .... 10 rappen 1908 ?... per cortesia non diamo informazioni errate!!

Posted

in effetti sul Krause siamo tra 2 e 5 Usd

Awards

Posted

i miei 20 rappen del 1910 fdc valgono poco piu di 10 euro puo darsi che mi sbaglio sui suoi

Posted

I 10 rappen 1908 in quella conservazione su ebay rimangono senza offerte a 1 Euro, altro che 5 Euro:

Asta N° 360389764054

Posted

oi raga uno dice che e troppo uno che e poco mi contraddite tutti XD

Posted

visto tutti i torni non li avevo

??

Sul Krause sono quotati 5 dollari (ossia 3 Euro) in XF (=SPL), questa non arriva nemmeno al BB.....

Posted

per i dollari invece soprattutto 41 - 45 ce un po di piu valore

Posted

i miei 20 rappen del 1910 fdc valgono poco piu di 10 euro puo darsi che mi sbaglio sui suoi

Scusa! ... ma guarda che 20 rappen del 1910 non esistono!......dry.gif

Posted

hai ragione che botta !!! sara il caldo sono del 20''' bellissimi fdc se vuoi metto la foto ???