jonnyx Posted September 13, 2011 #1 Posted September 13, 2011 Ciao Ragazzi, mio padre ha deciso di liberarsi di queste monete, ma non ne conosciamo il valore, ne tantomeno riusciamo a trovarlo in rete. Potreste aiutarmi ad identificarle dando loro una valutazione facendo riferimento al nome della fotografia? Vi ringrazio anticipatamente, Giovanni. Quote
jonnyx Posted September 13, 2011 Author #2 Posted September 13, 2011 ragazzi non mi fa allegare altre foto ne inserire link di imageshack....come posso fare???? Quote
profausto Posted September 13, 2011 #3 Posted September 13, 2011 ragazzi non mi fa allegare altre foto ne inserire link di imageshack....come posso fare???? devi inserire una immagine per volta questa comunque è un 10 centesimi di franco Svizzero Quote
jonnyx Posted September 13, 2011 Author #4 Posted September 13, 2011 ciao, ho provato, ma devo fare un post per ogni foto ed ho ridotto le dimendioni a meno di 60k Quote
jonnyx Posted September 13, 2011 Author #7 Posted September 13, 2011 posso postare 21 foto??? dal regolamento mi sembra di capire di no Quote
andre97 Posted September 13, 2011 #8 Posted September 13, 2011 la prima la puoi vendere3 massimo 5 euro ;) Quote
andre97 Posted September 13, 2011 #9 Posted September 13, 2011 il quarto di dollaro del 41 sui 10 euro pero e un po rovinato massimo 8 euro Quote
andre97 Posted September 13, 2011 #10 Posted September 13, 2011 del 45 se ce una d anche una 15 di euro se ce una esse sempre sui 10 Quote
profausto Posted September 13, 2011 #13 Posted September 13, 2011 la prima la puoi vendere3 massimo 5 euro ;) Scusa, ma dove??? :rolleyes: .... 10 rappen 1908 ?... per cortesia non diamo informazioni errate!! Quote
bavastro Posted September 13, 2011 #15 Posted September 13, 2011 in effetti sul Krause siamo tra 2 e 5 Usd Quote Awards
andre97 Posted September 13, 2011 #16 Posted September 13, 2011 i miei 20 rappen del 1910 fdc valgono poco piu di 10 euro puo darsi che mi sbaglio sui suoi Quote
andre97 Posted September 13, 2011 #17 Posted September 13, 2011 visto tutti i torni non li avevo Quote
Paolino67 Posted September 13, 2011 #19 Posted September 13, 2011 I 10 rappen 1908 in quella conservazione su ebay rimangono senza offerte a 1 Euro, altro che 5 Euro: Asta N° 360389764054 Quote
andre97 Posted September 13, 2011 #20 Posted September 13, 2011 oi raga uno dice che e troppo uno che e poco mi contraddite tutti XD Quote
Paolino67 Posted September 13, 2011 #21 Posted September 13, 2011 visto tutti i torni non li avevo ?? Sul Krause sono quotati 5 dollari (ossia 3 Euro) in XF (=SPL), questa non arriva nemmeno al BB..... Quote
profausto Posted September 13, 2011 #22 Posted September 13, 2011 su ebay tenute un po peggio gia! :rolleyes: zero offerte http://www.ebay.co.uk/itm/SWISS-10-RAPPEN-1908-/120758326878 Quote
andre97 Posted September 13, 2011 #23 Posted September 13, 2011 per i dollari invece soprattutto 41 - 45 ce un po di piu valore Quote
profausto Posted September 13, 2011 #24 Posted September 13, 2011 i miei 20 rappen del 1910 fdc valgono poco piu di 10 euro puo darsi che mi sbaglio sui suoi Scusa! ... ma guarda che 20 rappen del 1910 non esistono!...... Quote
andre97 Posted September 13, 2011 #25 Posted September 13, 2011 hai ragione che botta !!! sara il caldo sono del 20''' bellissimi fdc se vuoi metto la foto ??? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.