Vai al contenuto
IGNORED

Monete sconosciute, mi dareste uno sguardo?


Risposte migliori

Ciao Ragazzi, mio padre ha deciso di liberarsi di queste monete, ma non ne conosciamo il valore, ne tantomeno riusciamo a trovarlo in rete.

Potreste aiutarmi ad identificarle dando loro una valutazione facendo riferimento al nome della fotografia?

Vi ringrazio anticipatamente, Giovanni.

post-27170-0-82897400-1315927920_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi non mi fa allegare altre foto ne inserire link di imageshack....come posso fare????

devi inserire una immagine per volta

questa comunque è un 10 centesimi di franco Svizzero

Link al commento
Condividi su altri siti


la prima la puoi vendere3 massimo 5 euro ;)

Scusa, ma dove??? :rolleyes: .... 10 rappen 1908 ?... per cortesia non diamo informazioni errate!!

Link al commento
Condividi su altri siti


visto tutti i torni non li avevo

??

Sul Krause sono quotati 5 dollari (ossia 3 Euro) in XF (=SPL), questa non arriva nemmeno al BB.....

Link al commento
Condividi su altri siti


i miei 20 rappen del 1910 fdc valgono poco piu di 10 euro puo darsi che mi sbaglio sui suoi

Scusa! ... ma guarda che 20 rappen del 1910 non esistono!......dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.