Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire VITT EMA III


Risposte migliori

Il diametro non sono convinto che sia quello perchè non ho strumenti di precisione. calibro da 4 soldi. Il peso è quello!

ma cosa cè di più preciso del calibro scusa? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

HO fatto un pò ad occhio, ma vorrei sapere qualcosa sulla moneta. Uno mi ha detto che era una patacca, ma non potevo credergli in quanto mi aveva avanzato un'offerta. Se una patacca perchè comprarsela. Vorrei chiedere un vostro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti


HO fatto un pò ad occhio, ma vorrei sapere qualcosa sulla moneta. Uno mi ha detto che era una patacca, ma non potevo credergli in quanto mi aveva avanzato un'offerta. Se una patacca perchè comprarsela. Vorrei chiedere un vostro parere!

non sono un grande esperto di Littori...ma la perlinatura non mi convince anche se nei 1928 il bordo non risulta ben fatto come nei 1927....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

HO fatto un pò ad occhio, ma vorrei sapere qualcosa sulla moneta. Uno mi ha detto che era una patacca, ma non potevo credergli in quanto mi aveva avanzato un'offerta. Se una patacca perchè comprarsela. Vorrei chiedere un vostro parere!

non sono un grande esperto di Littori...ma la perlinatura non mi convince anche se nei 1928 il bordo non risulta ben fatto come nei 1927....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono qui per chiedere pareri, purtroppo non sono un grande esperto in materia. Colleziono da un paio d'anni, ma questo non significa che sono pratico nel riconoscere eventuali falsi. Quando ho dei dubbi chiedo, in questo caso sui forum, soprattutto questo dove vi è molta partecipazione. ;)

Secondo me è una qFDC, e il prezzo si aggiri intorno ai quei valori. ma gradirei rassicurazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


HO fatto un pò ad occhio, ma vorrei sapere qualcosa sulla moneta. Uno mi ha detto che era una patacca, ma non potevo credergli in quanto mi aveva avanzato un'offerta. Se una patacca perchè comprarsela. Vorrei chiedere un vostro parere!

C'è chi compra patacche da studio. Ho acquistato falsi a 10/15 euro perchè veramente ben fatti!

Non saprei valutarla, o meglio in foto è realmente un problema. Sono monete molto falsificate.

Dove l'hai recuperata per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti


...non mi vien da pensare sia falsa....ma sai...io non sono un grandissimo esperto!

...la prima impressione mi direbbe che è buona...

...aspetta occhi più esperti del mio!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


per quel che vedo dalle foto moneta a mio avviso autentica

se vuoi leggere qualcosa prova a vedere questa discussione

se riesci prova ad inserire una bella immagine della rigatura del taglio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono qui per chiedere pareri, purtroppo non sono un grande esperto in materia. Colleziono da un paio d'anni, ma questo non significa che sono pratico nel riconoscere eventuali falsi.

però dai tuoi feedback è almeno dal 2004 che tratti monete... <_<

ce l'hai ancora quel francescone che mi hai "soffiato" a Lucca??

un saluto e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti


a me non piace tanto la muscolatura della faccia.....

mi sembra un pò poco allenata....:)

e comunque per un moneta simile...nel caso fosse vera siamo distanti dal qfdc

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.