Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Guest utente3487

Prove e Progetti

Inviato (modificato)

Sono all'ultimazione di questa II parte del Prove e Progetti. Chi sono gli esperti che vorrebbero dare un'occhiata alle bozze definitive?

La monetazione ricalca il movimento napoleonico in italia, e dunque:

Repubblica Cispadana

Repubblica Piemontese

Repubblica Subalpina

Repubblica Cisalpina

Governo Popolare di Bologna

Regno d’Etruria

Repubblica Italiana

Principato di Lucca e Piombino

Repubblica di Ragusa (ci sto ancora pensando)

Repubblica Napoletana

Occupazione Napoletana di Roma

Regno delle Due Sicilie

Prima Repubblica Romana

Repubblica Ligure

Repubblica di Genova

Provincia Veneta

Isola d’Elba

Chi mi aiuta? In MP grazie.

Modificato da elledi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza toglier nulla a nessuno ci vorrebbe Picchio

Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica Cisalpina ? C'è una prova venduta da Varesi una 15na di anni fa, più dei 30 soldi in metallo bianco probabilmente coniati in zecca, non come l'ultimo in vendita in una recente asta Varesi che era ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica Cisalpina ?

Si certo, mi deve essere saltato il rigo, che scherziamo? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Cisalpina ho cinque schede solamente che possono interessare il mio lavoro...tre per lo scudo da sei lire e due per il 30 soldi

Link di questo messaggio