Vai al contenuto
IGNORED

OT Word


Reboldi

Risposte migliori

Chi mi dà un link da cui si possa scaricare Word, non mi importa quale versione, basta che possa scrivere, con word wiever o come diavolo si scrive ora mi sono proprio arrabbiato, è mai possibile che per avere un programma di scrittura bisogna fare dei casini? vedo che si possono scaricare tranquillamente programmi come emule o dreamweaver che sono le porte verso la pirateria e non mettono a disposizione un cavolo di programma di scrittura, con word weaver posso solo aprire file word, MA A COSA DIAVOLO MI SERVE?!!!??! scusate ragazzi sono proprio arrabbiato :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La pirateria sw e' reato e quindi la tua richiesta e' irragionevole (nota il 3.3 del regolamento!)

Comunque esistono ottimi equivalenti di word, una buona alternativa e' openoffice, liberamente e gratuitamente scaricabile da:

http://www.openoffice.org

che apre anche i file word (anche se per alcuni l'impaginazione potrebbe essere differente).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Dimenticavo, il sito e' in inglese ma openoffice c'e' anche in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa per aver violato una nota del regolamento, ogni tanto lo leggevo, ma non volevo indurre alla pirateria, anzi, il fatto è che ho una versione di word wiever che consente solamente di aprire file .doc ed è quindi inutile, e alcune persone lo scaricavano liberamente word con i programmi che ho citato prima, io volevo sapere se word era scaricabile dal sito della microsoft dato che io trovavo solo la verione wiever, vabeh, di non ci capisco niente. volevo solo un programma per scrivere la descrizione delle mie monete :(

l'ho fatta grossa :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo Word fa parte della suite Office ed è tutto in un pacchetto che si paga (e mica poco!).

Con OpenOffice hai tutto il pacchetto, non solo l'equivalente di Word ma anche di Excell (col quale puoi fare delle etichette) e PowerPoint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Così va bene !! stavo già segnalando il caso alla più vicina caserma di GdF <_<

Se dovessi passare a Openoffice tutti i miei documenti di word ed excell li posso trasformare con facilità ? consigliate poi di disinstallare Word ?? Aiut !!!

Modificato da Silla
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Su word non ci sono grossi problemi, per excel non ho grossa esperienza ma direi che e' abbastanza compatibile.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

ALT e E ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.