zema88 Posted September 16, 2011 #1 Posted September 16, 2011 (edited) Buonasera! Sono in possesso di una Parpagliola di Ludovico d'Orleans (zecca di Asti) messa un po'male, ma in ogni caso mi sembra un pezzo interessante. Sulla rete si trova poco al riguardo, tranne questa discussione sul nostro Forum: Qualcuno saprebbe indicarmi qualche informazione in più? Paolo Edited September 16, 2011 by zema88 Quote
zema88 Posted September 17, 2011 Author #2 Posted September 17, 2011 Ecco le foto. Chiedo scusa, nel titolo ho sbagliato a scrivere (Parpaglina invece di Parpagliola). Quote
zema88 Posted September 17, 2011 Author #3 Posted September 17, 2011 Altro lato messo peggio... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.