Vai al contenuto
IGNORED

Risparmio sulle spese di spedizione


Risposte migliori

In primis: non voglio fare pubblicità a nessuno ma scrivo questo solo risparmiare sulle spese di spedizione

Vi porto a conoscenza che possiamo risparmiare sulle spese di spedizione sul territorio

nazionale usando la posta "Mail Express"

ci sono vari tipi di spedizione come le poste Italiane,

ma con questa posta anche una semplice prioritaria ha il numero di tracciabilità

poi c'è la "PCL" -posta certa locale- sempre con la tracciabilità ed è conveniente per noi

dato che ci capita di spedire piu' di una moneta per volta (ho speso 1.75 per 5 monete da 2 euro) e in due giorni è arrivata

ma tutto questo funziona se nella città che devi spedire c'è Mail express in caso negativo si

paga come pt Italiane dato che loro in questo caso si appoggiono alle poste italiane

vi annoto anche i prezzi della "PCL" -posta certa locale-

PCL con poste Italiane (raccomandata)

da zero gr.a 20 1 € € 3.30

21 a 50 1.625 4.40

51 a 100 1.75 4.75

101 a 250 2.33 4.95

251 a 350 2.64 7.35

351 a 1000 4.83 7.35 è uguale come sopra

1001 a 2000 7.17 9.85

nel msg viene tutto attaccato metto i colori per specificare

spero di essere stato utile

buona Domenica

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti


Si ma dove sono gli uffici? Sul sito non li ho trovati!?! Se voglio spedire domani una raccomandata dove vado? Devo registrarmi e basta. Tu come hai fatto?

Grazie F.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' giusto dare forza alla concorrenza!

io ad Ascoli Piceno ho iniziato a spedire con SAILPOST piu' o meno vale lo stesso discorso fatto da seforaftg ed i prezzi sono anche minori(hanno un sito proprio).

io solitamente spedisco in buste imbottite anche una sola moneta.

ieri mi è capitato di spedire una prioritaria da 0 a 20 grammi al costo di 61 centesimi,contro 1,40 delle poste italiane che ti fanno pagare la tariffa superiore se la busta non è nel formato standard!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto che anche una busta spedita con posta prioritaria abbia un proprio codice che ne consente la tracciabilità, a mio parere, è un grosso vantaggio! Al più presto proverò ad affidare a loro alcuni dei miei invii.

Link al commento
Condividi su altri siti


Continuo però a non capire dove siano localizzati gli uffici, non c'è modo di reperire alcun indirizzo, solo le città...?

prova un pò queste

via Rovereto 6/a

tf 068540684

roma3@ mail express.it

via Mantellini 18d

roma@ mail express.it

via Luigi Vittorio Bertarelli ,31

roma2@ mail express.it

via Emilio Bianchi,7

tf 06511840746

roma5@ mail express.it

via Giulio,3

tf 0666735920 - 0661663274

via Delle Acace,1

tf 062153718

roma8@ mail express.it

via Montellini,18d

roma@ piuposte.it

spero di esserti stato utile

se qualcuno vuole l'indirizii di altre città della mail express fatelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


se qualcuno vuole l'indirizii di altre città della mail express fatelo sapere

A me interesserebbero gli indirizzi degli uffici di Parma, se ci sono. Ma non c'è un sito da poter consultare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.