Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti! Chiedo scusa, ma ho bisogno di identificare due monete. In realta non chiedo una identificazione vera e propria; quello che sto cercando sono informazioni ulteriori rispetto a quelle che ho.. Il problema è che non posso postare foto, quindi mi rendo conto che la cosa è piuttosto difficoltosa.. Ad ogni modo io ci provo..

1) peso: 16 g.; materiale: ?; al dritto: personaggio non identificato circondato da una decorazione vegetale (accanto al collo di questo personaggio c'è una M con un tondo sopra); al rovescio: lo stemma messicano (il rapace che abbranca un serpente) circondato dalla scritta "ESTADOS UNIDOS MEXICANOS -UN PESO 1967-"

2) peso: 13g; materiale: ?; al dritto: lo stemma messicano circondato dalla scritta "ESTADOS UNIDOS MEXICANOS"; al rovescio: un diesegno maya con riportato il valore di 20$ e la data 1980.

Ecco qua, mi affido a voi ora e approfitto della vostra gentilezza, anche se mi rendo conto di chiedere un po' troppo stavolta ^^

Modificato da Afranio_Burro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.