Vai al contenuto
IGNORED

Ho fatto bene?


Tartaruga79

Risposte migliori

E' una moneta che ha un bel modulo e una bella patina, un pò meno la conservazione sinceramente, ma senzadubbio un rapporto qualità/prezzo interessante, conservazione direi BB+ BB il rovescio

Link al commento
Condividi su altri siti


Indubbiamente il davanti della moneta mi sembra decisamente migliore mentre la conservazione del retro è chiaramente inferiore. Giudico la moneta complessivamente qualcosa in meno di BB. In linea di massima il prezzo pagato mi sembra buono.

Ciao,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire che condivido i dubbi di Agrippa sulla patina. sarebbe da provare in un angolino piccolo del bordo se viene via con un po' di acetone (o comunque con un solvente).

Come condizione di conservazione è MB (max MB+), peraltro ben centrata. In linea di massima vale il denaro speso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire che il Venditore fà delle foto pessime , io ne comprai una da Lui che aveva una patina completamente diversa dalla foto ( più bella x fortuna ) comunque una prova la farei ... x sicurezza .... se ad Agrì pizzica il naso ..... :o

Link al commento
Condividi su altri siti


ma tutti questi dubbi non potevate presentarli quando ho fatto un 3D sui falsi e chiedevo informazioni?

Comunque quando rriva faccio la prova patina e vi farò sapere, grazie per le vostre opinioni, che per un neofita come me sono d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tartaruga :)

Il giudizio sulla moneta ti è già stato dato e, secondo me, in modo autorevole

quello che vorrei aggiungere è solo questo:

in apertura chiedi se hai fatto bene

se la moneta ti piace e ti dà emozione hai fatto BENISSIMO

Benvenuto tra noi

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie VERUS, come ho scritto nel primo messaggio ero disposto a spendere un centinaio di euro, perchè la moneta secondo me è bellissima, il mio ho fatto bene? era riferito al fatto se avevo fatto un buon acquisto, perchè va bene la passione ma pagare una moneta più del suo valore non sempre è conveniente, almeno chè non ha un interesse personale.

Comunque questo forum è fantastico pieno di esperti sempre pronti ad aiutare chi come me ne capisce veramente poco ed ha voglia di imparare.

GRAZIE A TUTTI :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Secondo me è falsa.

Scherzo :D (forse)

Un prezzo giusto per questa moneta, penso un mb come stato di conservazione, moneta "restaurata" ad arte (quindi in maniera positiva) almeno nella patina e probabilmente nella parte inferiore del dritto tra il collo e il bordo, in ogni modo la cosa principale e che ti piaccia il resto è relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io la cerco da tempo, questa moneta. Mi piace molto! Complimenti. Concordo che le foto di Biggy2 siano spesso di tonalità e colori peggiori delle monete reali: dovresti avere una bella sorpresa quando ti arriverà.

Ciao, F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.